“Propaganda Live”, alle 21.15 su La7: ospiti e anticipazioni della puntata
Top

“Propaganda Live”, alle 21.15 su La7: ospiti e anticipazioni della puntata

“Propaganda Live”, questa sera alle 21.15 su La7 nuova puntata del programma condotto da Diego Bianchi. Ospite della puntata Francesca Michielin, che presenterà il suo nuovo album "Cani sciolti".

“Propaganda Live”, alle 21.15 su La7: ospiti e anticipazioni della puntata
Propaganda Live
Preroll

globalist Modifica articolo

17 Marzo 2023 - 16.41


ATF

“Propaganda Live”, questa sera alle 21.15 su La7 nuova puntata del programma condotto da Diego Bianchi. Ospite della puntata Francesca Michielin, che presenterà il suo nuovo album “Cani sciolti” e parlerà del prossimo tour che la porterà in giro per l’Italia.

Tanti gli ospiti che si alterneranno sul palco con il conduttore, con i consueti reportage che racconteranno l’attualità politica del governo – con la visita delle famiglie delle vittime e dei superstiti del naufragio di Cutro – oltre alla presenza di Giorgia Meloni al congresso di Rimini della Cgil.

Durante la puntata, un altro atteso e inedito monologo di Andrea Pennacchi. In studio gli ospiti fissi Francesca Schianchi, Filippo Ceccarelli, Constanze Reuscher, Paolo Celata. Grande spazio come sempre anche alla satira di Makkox e alla Social Top Ten con le notizie principali e più curiose della settimana.

Leggi anche:  "Delitti in paradiso", alle 21.20 su Rai 2: le anticipazioni dei nuovi episodi in onda mercoledì 10 aprile 2024
Native

Articoli correlati