“Benedetta Primavera”, alle 21.25 su Rai 1: ospiti e anticipazioni della puntata
Top

“Benedetta Primavera”, alle 21.25 su Rai 1: ospiti e anticipazioni della puntata

“Benedetta Primavera”, questa sera alle 21.25 su Rai 1 torna il programma condotto da Loretta Goggi (affiancata da Luca e Paolo), prodotto da Rai Direzione Intrattenimento Prime Time.

“Benedetta Primavera”, alle 21.25 su Rai 1: ospiti e anticipazioni della puntata
Loretta Goggi e Luca e Paolo
Preroll

globalist Modifica articolo

17 Marzo 2023 - 15.43


ATF

“Benedetta Primavera”, questa sera alle 21.25 su Rai 1 torna il programma condotto da Loretta Goggi (affiancata da Luca e Paolo), prodotto da Rai Direzione Intrattenimento Prime Time. Anche in questo appuntamento il programma offrirà un vero e proprio viaggio all’interno del mondo dello spettacolo per fare un parallelo tra il passato e il presente con i tanti ospiti che si alterneranno al fianco della regina del piccolo schermo: ci saranno Ambra Angiolini, Amanda Lear, Fiorella Mannoia, Giorgio Panariello, Bianca Guaccero, Morgan e Flavio Insinna.

Tutte personalità tra cinema, musica, teatro e televisione che si confronteranno con Loretta Goggi, la quale si metterà in gioco, si esibirà in numeri musicali, dialoghi brillanti e sketch. Cantando anche. E, tenendo in serbo, nuove imitazioni (ci sarà nuovamente la Regina Elisabetta d’Inghilterra…) e sorprese per i suoi ospiti.

“Benedetta Primavera” è una produzione Rai Direzione Intrattenimento Prime Time in collaborazione con Blu Yazmine. È un programma di Loretta Goggi, Martino Clericetti, Francesca Cucci, Salvo Guercio, Cristiano Rinaldi, Paola Vedani, Lorenzo Campagnari, Ester Viola, Massimiliano Canè. La direzione artistica è curata da Laccio, la scenografia da Marco Calzavara e la direzione musicale dal maestro Valeriano Chiaravalle. Produttore esecutivo M. Rossella Arcidiacono. La regia è firmata da Cristiano D’Alisera.

Leggi anche:  "Le Iene", alle 21.20 su Italia 1: ospiti e anticipazioni della puntata di martedì 16 aprile 2024
Native

Articoli correlati