“Mixer. Vent’anni di televisione”, alle 23.15 su Rai 3: ospiti e anticipazioni della puntata
Top

“Mixer. Vent’anni di televisione”, alle 23.15 su Rai 3: ospiti e anticipazioni della puntata

“Mixer. Vent’anni di televisione”, questa sera alle 23.15 su Rai 3 una nuova puntata del programma condotto da Giovanni Minoli.

“Mixer. Vent’anni di televisione”, alle 23.15 su Rai 3: ospiti e anticipazioni della puntata
Mixer - Gianni Minoli
Preroll

globalist Modifica articolo

16 Marzo 2023 - 16.12


ATF

“Mixer. Vent’anni di televisione”, questa sera alle 23.15 su Rai 3 una nuova puntata del programma condotto da Giovanni Minoli. Sono Paolo Villaggio, Raffaella Carrà, Rita Pavone e Teddy Reno i protagonisti del viaggio retrospettivo nella storia del rotocalco d’attualità. Forti emozioni nel “Faccia a faccia” del 1985 con Paolo Villagio, in cui l’ideatore di Fantozzi abbandona la maschera del comico per raccontare la sua esperienza come padre di un tossicodipendente e per lanciare un messaggio di vicinanza e amore ai ragazzi e soprattutto alle loro famiglie che stanno vivendo la sua stessa situazione.

Si sofferma poi, in particolare, sulla Comunità di San Patrignano, dove suo figlio era in cura in quel periodo, difendendo l’operato del suo fondatore Vincenzo Muccioli, per rivelare infine come sia riuscito a far ridere comunque il pubblico durante quel periodo così complesso a livello personale. È dello stesso anno il “Faccia a faccia” con Raffaella Carrà, in cui la grande showgirl affronta diversi temi, come la scelta fra la carriera e la famiglia, le insicurezze sul suo aspetto fisico, il rapporto con il denaro e il femminismo. 

Leggi anche:  “Stasera c’è Cattelan…su Rai2”, alle 23.20 su Rai 2: ospiti e anticipazioni di martedì 9 aprile 2024

Per “Mixer Psico”, Sandra Milo invita nella sua piscina Rita Pavone e Teddy Reno per parlare d’amore: la celebre coppia racconta i segreti del proprio rapporto sia in ambito lavorativo che nel privato. Chiudono la puntata i Mixerabili con gli sketch, fra gli altri, di Syusy Blady, Patrizio Roversi e Vito (Stefano Bicocchi).

Native

Articoli correlati