“Dritto e Rovescio”, alle 21.25 su Rete 4: ospiti e anticipazioni della puntata
Top

“Dritto e Rovescio”, alle 21.25 su Rete 4: ospiti e anticipazioni della puntata

“Dritto e Rovescio”, questa sera alle 21.25 su Rete 4 una nuova puntata del programma condotto da Paolo Del Debbio.

“Dritto e Rovescio”, alle 21.25 su Rete 4: ospiti e anticipazioni della puntata
Dritto e Rovescio
Preroll

globalist Modifica articolo

16 Marzo 2023 - 16.13


ATF

“Dritto e Rovescio”, questa sera alle 21.25 su Rete 4 una nuova puntata del programma condotto da Paolo Del Debbio. L’intervista al Vicepremier e Ministro degli Esteri Antonio Tajani in merito alla stretta attualità politica sarà al centro della puntata.

Nel corso della puntata, ampio spazio sarà dedicato ad un confronto sui due temi al centro del dibattito politico e pubblico di questi giorni: la gestione dell’immigrazione e la sicurezza nelle città italiane.  Inoltre, un focus sulla vicenda dei video diffusi in rete delle presunte borseggiatrici della metro di Milano, definiti dalla consigliera comunale del Pd Monica Romano una violenza e generando una grande polemica sui social. 

Infine, un approfondimento sulla decisione del Centrodestra di dire no al certificato europeo di filiazione – che prevede che la genitorialità stabilita in uno Stato membro venga riconosciuta in ogni altro Stato membro – una misura che consentiva la registrazione all’anagrafe dei figli di coppie omosessuali.   Ad accompagnare Paolo Del Debbio, tra gli altri: Pierfrancesco Majorino, Angelo Bonelli, Michele Usuelli, Diana De Marchi e Giuliano Granato. 

Leggi anche:  "La Fisica dell’Amore", alle 23.50 su Rai 2: ospiti e anticipazioni della puntata di martedì 16 aprile 2024
Native

Articoli correlati