Heather Parisi e il pignoramento da parte dell'agente: il blitz durante la diretta di "Belve"
Top

Heather Parisi e il pignoramento da parte dell'agente: il blitz durante la diretta di "Belve"

Lucio Presta contro Heather Parisi: il riferimento è ad una sentenza della magistratura del 2017 che ha condannato in primo grado la showgirl per diffamazione e al pagamento di danni nei confronti della famiglia Presta.

Heather Parisi e il pignoramento da parte dell'agente: il blitz durante la diretta di "Belve"
Heather Parisi e Lucio Presta
Preroll

globalist Modifica articolo

13 Marzo 2023 - 10.34


ATF

Tra Heather Parisi e l’agente televisivo Lucio Presta è finita a carte bollate e, in questo caso, il detto “lavare i panni in famiglia” non è stato preso alla lettera… In un post su Twitter, il manager si rivolge all’ex ballerina e shwogirl ricordandole che ha «avuto moltissimo tempo di saldare quanto disposto dal tribunale che ti ha condannato per diffamazione al pagamento di una somma ingente, ma tu e la tua luce pensavate di farla franca ancora, allora mi è toccato di fare ciò che mai avrei voluto». Quindi lo stesso Presta rivela che «giovedì in occasione della registrazione di `Belve´, un ufficiale giudiziario assistita dalla forza pubblica (ringrazio l’Arma) ha effettuato il pignoramento a persona fisica presso gli studi, a fine registrazione.

Per evitare la mortificazione di veder portare via effetti personali hai dovuto effettuare bonifico tramite terzi e saldare quanto dovuto, operazione che ha richiesto alcune ore trascorse in camerino del centro di produzione». «Questa volta il tuo mentore – scrive ancora Presta – non è riuscito a sfuggire al pagamento e ti ha fatto vivere una vera mortificazione davanti a tutti. Cara Heather Parisi anche questa volta non hai voluto evutare di fare una brutta figura, sottraendoti per mesi ai tuoi obblighi nei miei confronti, sanciti dalla Magistratura. E chissà che altre figuracce rimedierai… Vedremo le tue interviste. Medita Heather. Finale mesto».

Il riferimento è ad una sentenza della magistratura del 2017 che ha condannato in primo grado la showgirl per diffamazione e al pagamento di danni nei confronti della famiglia Presta per una vicenda legata al film `Blind Maze´, che doveva essere trasmesso in Rai, ma saltato dopo la polemica contro `Nemicamatissima´. Al momento non risultano rispose `via social´ da parte di Heather Parisi.

Native

Articoli correlati