“Quarto Grado”, alle 21.25 su Rete 4: ospiti e anticipazioni della puntata
Top

“Quarto Grado”, alle 21.25 su Rete 4: ospiti e anticipazioni della puntata

“Quarto Grado”, questa sera alle 21.25 su Rete 4 una nuova puntata del programma condotto da Gianluigi Nuzzi, con Alessandra Viero.

“Quarto Grado”, alle 21.25 su Rete 4: ospiti e anticipazioni della puntata
Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero
Preroll

globalist Modifica articolo

3 Febbraio 2023 - 16.26


ATF

“Quarto Grado”, questa sera alle 21.25 su Rete 4 una nuova puntata del programma condotto da Gianluigi Nuzzi, con Alessandra Viero. Il programma a cura di Siria Magri apre con la vicenda di Matteo Messina Denaro: gli amici, la famiglia e gli amanti. Tutta la ragnatela di contatti del boss durante la latitanza lunga 30 anni. Ma erano davvero tutti all’oscuro della sua identità?

Al centro della puntata, anche il caso di Saman Abbas, la ragazza di origine pakistana uccisa il 30 aprile 2021, in provincia di Reggio Emilia. Per la sua morte sono imputati cinque familiari: il padre Shabbar (arrestato in Pakistan e in attesa di estradizione), la madre Nazia Shaheen (latitante), lo zio Danish Hasnain e i cugini Ikram Ijaz e Nomanulhaq Nomanulhaq. A una settimana dall’inizio del processo proprio lo zio Danish dichiara: ‘Ho solo seppellito il corpo, non l’ho uccisa e suo padre, Shabbar, mi vuole morto’.

Leggi anche:  “Storie di sera”, alle 23.25 su Rai 1: ospiti e anticipazioni della puntata in onda lunedì 15 aprile 2024
Native

Articoli correlati