“Che Dio ci Aiuti”, alle 21.35 su Rai 1: ecco la trama della serie tv di successo
Top

“Che Dio ci Aiuti”, alle 21.35 su Rai 1: ecco la trama della serie tv di successo

“Che Dio ci Aiuti”, questa sera alle 21.35 su Rai 1 la serie tv in 10 puntate che riapre le porte del convento degli Angeli Custodi, ma con molte novità.

“Che Dio ci Aiuti”, alle 21.35 su Rai 1: ecco la trama della serie tv di successo
Che Dio ci aiuti
Preroll

globalist Modifica articolo

2 Febbraio 2023 - 16.32


ATF

“Che Dio ci Aiuti”, questa sera alle 21.35 su Rai 1 la serie tv in 10 puntate che riapre le porte del convento degli Angeli Custodi, ma con molte novità: in questa settima stagione di “Che Dio ci Aiuti”, Suor Angela (Elena Sofia Ricci) è costretta ad assentarsi, lasciando un vuoto nel cuore di Azzurra (Francesca Chillemi). La “scalmanata” novizia, che farà di tutto per farla tornare, ha comunque molto da fare al convento, più affollato che mai.

Alcuni personaggi sono già noti al pubblico – come lo psichiatra Emiliano Stiffi (Pierpaolo Pollon) e l’amata Suor Costanza (Valeria Fabrizi) – altri, invece, verranno allo scoperto nel corso degli episodi, come la rigorosa Suor Teresa – interpretata da Fiorenza Pieri -, che darà filo da torcere ad Azzurra. Tante le sfide da affrontare e un insegnamento per tutti: forse quello che si desidera non è quello di cui si ha bisogno. Filo conduttore degli episodi – diretti da Francesco Vicario e Isabella Leoni – è la voce narrante del piccolo Elia, interpretato da Valerio Di Domenicantonio.

Leggi anche:  "Quarta Repubblica", alle 21.25 su Rete 4: ospiti e anticipazioni di lunedì 19 febbraio 2024
Native

Articoli correlati