“Restart-L'Italia ricomincia da te”, alle 23.45 su Rai 3: ospiti e anticipazioni della punta
Top

“Restart-L'Italia ricomincia da te”, alle 23.45 su Rai 3: ospiti e anticipazioni della punta

“Restart-L'Italia ricomincia da te”, alle 23.45 su Rai 2 una nuova puntata del programma condotto da Annalisa Bruchi. Con Mario Sechi, direttore dell’Agi e Peter Gomez, direttore de Ilfattoquotidiano.it.

“Restart-L'Italia ricomincia da te”,  alle 23.45 su Rai 3: ospiti e anticipazioni della punta
Restart, Rai 2.
Preroll

globalist Modifica articolo

30 Gennaio 2023 - 16.22


ATF

“Restart-L’Italia ricomincia da te”, alle 23.45 su Rai 2 una nuova puntata del programma condotto da Annalisa Bruchi. Con Mario Sechi, direttore dell’Agi e Peter Gomez, direttore de Ilfattoquotidiano.it. Nella prima parte del programma al centro la guerra, dopo quasi un anno dal suo inizio. A che punto siamo, quali sono i possibili scenari? L’invio di nuove armi ci porterà a un’escalation del conflitto? Se ne parl con Pietro Batacchi, direttore della Rivista italiana di Difesa e Federico Rampini (Corriere della Sera). Focus su un’industria solida che non teme la crisi, quella bellica e collegamenti con i corrispondenti Rai da tutto il mondo.

L’economia delle mafie è al centro del dibattito: con Maurizio Gasparri, vicepresidente del Senato, Alfonso Sabella, ex pm e giudice al Tribunale di Napoli e Alessandro Barbano, giornalista e scrittore. Dopo l’arresto del boss Messina Denaro, è caccia al suo tesoro; ma come si infiltra la mafia, dai piccoli esercizi commerciali fino ai fondi europei? 

Alla lavagna di Restart l’economista Carlo D’Ippoliti svela i numeri di un’economia sempre florida, quella della criminalità organizzata. 

Leggi anche:  “Hawaii Five-0” gli ultimi tre episodi della settima stagione in onda giovedì 25 aprile alle 21.20 su Rai 4.
Native

Articoli correlati