“Propaganda Live”, alle 21.15 su La7: ospiti e anticipazioni della puntata
Top

“Propaganda Live”, alle 21.15 su La7: ospiti e anticipazioni della puntata

“Propaganda Live”, questa sera alle 21.15 su La7 una nuova puntata del programma condotto da Diego Bianchi.

“Propaganda Live”, alle 21.15 su La7: ospiti e anticipazioni della puntata
Propaganda Live
Preroll

globalist Modifica articolo

27 Gennaio 2023 - 16.11


ATF

“Propaganda Live”, questa sera alle 21.15 su La7 una nuova puntata del programma condotto da Diego Bianchi. Ricorre in questi giorni il settimo anniversario dalla scomparsa di Giulio Regeni: saranno collegati in diretta genitori, Paola e Claudio, per rinnovare il loro appello alla verità. Sarà ospite per la prima volta in studio il giornalista e scrittore Paolo Giordano, con il quale saranno affrontati diversi temi di attualità.

Per il reportage della settimana Diego Bianchi è stato nel salernitano, tra Pagani e Scafati, un territorio schiacciato da problemi ambientali e camorra. Al centro del reportage, gli scontri tra tifosi avvenuti domenica scorsa a Pagani e l’inquinamento e gli allagamenti provocati dal fiume Sarno. Diego inoltre ha intervistato Annamaria Torre, figlia del sindaco di Pagani Marcello Torre, ammazzato dalla camorra nel 1980.

Ritorno in studio di Andrea Pennacchi con un suo inedito monologo, mentre per la grande musica salirà sul palcoscenico di Propaganda Live la cantante Tahnee Rodriguez. In studio gli ospiti fissi Francesca Schianchi, Filippo Ceccarelli, Constanze Reuscher, Paolo Celata. Grande spazio come sempre anche alla satira di Makkox e alla Social Top Ten con le notizie principali e più curiose della settimana.

Leggi anche:  “Vanina - Un vicequestore a Catania”, alle 21.40 su Canale 5 l’ultima puntata: ecco la trama dell'episodio
Native

Articoli correlati