Che tempo che fa con Fabio Fazio questa sera su Rai3: anticipazioni e ospiti
Top

Che tempo che fa con Fabio Fazio questa sera su Rai3: anticipazioni e ospiti

Stasera su Rai3 alle ore 20.00 nuovo appuntamento della ventesima edizione di `Che Tempo Che Fa´ di Fabio Fazio,

Che tempo che fa con Fabio Fazio questa sera su Rai3: anticipazioni e ospiti
Preroll

globalist Modifica articolo

18 Dicembre 2022 - 19.35


ATF

 Stasera su Rai3 alle ore 20.00 nuovo appuntamento della ventesima edizione di `Che Tempo Che Fa´ di Fabio Fazio, programma realizzato da Rai Cultura in collaborazione con l’OFFicina, con Luciana Littizzetto, Filippa Lagerbåck, Gigi Marzullo, Nino Frassica, Massimo Lopez e Tullio Solenghi, Maurizio Ferrini alias la Signora Coriandoli. Ospiti della puntata: Roberto Bolle, che tornerà il Primo dell’Anno su Rai1 con la sesta edizione di `Danza con me´; Alessandro Borghi e Luca Marinelli, protagonisti de `Le otto montagne´, film dei registi belgi Felix van Groeningen e Charlotte Vandermeesch vincitore del Premio della Giuria al 75mo Festival di Cannes e tratto dal romanzo del Premio Strega Paolo Cognetti.

Il trio comico Aldo, Giovanni e Giacomo che in oltre trent’anni di carriera ha conquistato il pubblico italiano con personaggi come `i bulgari´, Tafazzi, Ajeje Brazof e Johnny Glamour, prossimamente al cinema con `Il grande giorno´ di Massimo Venier; Enrico Brignano, in tour nei teatri italiani con lo spettacolo `Ma… diamoci del tu!´; Giampiero Mughini. E ancora: Kyle Holen, Head of Development, Oncology and Therapeutics della farmaceutica Moderna; l’economista Tito Boeri; il direttore de La Stampa Massimo Giannini; Ferruccio de Bortoli; la corrispondente Rai dall’Ucraina Stefania Battistini.

Chiude la serata `Che Tempo Che Fa – Il tavolo´, con Nino Frassica, Gigi Marzullo, la Signora Coriandoli, Massimo Lopez e Tullio Solenghi. Ospiti: la Gialappa’s Band; Alexia, a pochi giorni dall’uscita della raccolta My XMas, 10 canzoni natalizie in inglese riarrangiate per l’occasione; l’astrologo Paolo Fox con le previsioni per il 2023; lo Chef e giudice di MasterChef Bruno Barbieri; Simona Ventura; Mara Maionchi; Francesco Paolantoni.

Native

Articoli correlati