Piazzapulita, giovedì 24 novembre alle 21.15 su La7: ospite Aboubakar Soumahoro
Top

Piazzapulita, giovedì 24 novembre alle 21.15 su La7: ospite Aboubakar Soumahoro

Aboubakar Soumahoro sarà ospite domani sera a Piazzapulita, in onda giovedì 24 novembre alle 21.15 su La7.

Piazzapulita, giovedì 24 novembre alle 21.15 su La7: ospite Aboubakar Soumahoro
Corrado Formigli, Piazzapulita.
Preroll

globalist Modifica articolo

23 Novembre 2022 - 15.41


ATF

Aboubakar Soumahoro sarà ospite domani sera a Piazzapulita, in onda giovedì 24 novembre alle 21.15 su La7. È un caso politico quello che è scoppiato intorno all’ex sindacalista, in seguito all’indagine avviata dalla procura di Latina sulle cooperative Karibu e Consorzio Aid, nella cui gestione sarebbero coinvolte la compagna e la suocera del Deputato.

Aboubakar Soumahoro sarà quindi in studio per un faccia a faccia in diretta con Corrado Formigli per rispondere alle domande su questa vicenda e le altre questioni sollevate dalla stampa in questi mesi. Poi la manovra e le modifiche al reddito di cittadinanza saranno tra gli altri temi al centro della puntata di Piazzapulita in onda domani dalle 21.15, su La7.

Tra gli ospiti di Corrado Formigli: il deputato Aboubakar Soumaoro; Elena Bonetti (Italia Viva); Alessandra Todde (M5S); Nunzia De Girolamo e i giornalisti Carmen La Sorella, Paolo Mieli e Antonio Padellaro. Nel corso della serata tornerà anche lo scrittore Stefano Massini con uno dei suoi racconti. Piazzapulita è un programma prodotto da Banijay Italia per La7, scritto da Corrado Formigli, Mariano Cirino, Alessandra Frigo, Gemma Montinaro, Vissia Reggimenti e Vittorio Zincone. Il produttore esecutivo è Giovanna Canosa. Curatore per La7, Francesco Del Gratta.

Leggi anche:  “Vanina - Un vicequestore a Catania”, alle 21.40 su Canale 5 l’ultima puntata: ecco la trama dell'episodio
Native

Articoli correlati