"Tim Summer Hits", questa sera alle 21.20 su Rai2 lo show musicale con Stefano De Martino e Andrea Delogu
Top

"Tim Summer Hits", questa sera alle 21.20 su Rai2 lo show musicale con Stefano De Martino e Andrea Delogu

Ospiti di questa seconda puntata: Aiello, Alex, Alessandra Amoroso, Biagio Antonacci, Malika Ayane, Baby K, Boomdabash Annalisa, Coez, Francesco Gabbani, Gaia, Rocco Hunt Elettra Lamborghini.

"Tim Summer Hits", questa sera alle 21.20 su Rai2 lo show musicale con Stefano De Martino e Andrea Delogu
Stefano de Martino e Andrea Delogu
Preroll

globalist Modifica articolo

7 Luglio 2022 - 16.32


ATF

Tim Summer Hits va in onda questa sera,  alle 21.20  su Rai2. Lo show musicale dell’estate di Rai 2m condotto in prima serata da Andrea Delogu e Stefano De Martino, in simulcast anche su Rai Radio2 e Radio Italia. Una nuova ed entusiasmante serata all’insegna della grande musica italiana e internazionale che dal palco della kermesse canora, ancora una volta ospitato nel fascino senza tempo di Piazza del Popolo a Roma, raggiungerà le case di tutti gli italiani promettendo di regalare un momento di divertimento e leggerezza in famiglia.

Ospiti di questa seconda puntata: Aiello, Alex, Alessandra Amoroso, Biagio Antonacci, Malika Ayane, Baby K, Boomdabash Annalisa, Coez, Francesco Gabbani, Gaia, Rocco Hunt Elettra Lamborghini Lola Indigo, Lazza, Mika, Fabrizio Moro, Nek, Raf, Francesco Renga, Sangiovanni, Tananai e Valentina Parisse. Rai Radio2, con le incursioni dalla Blue Room al palco di Saverio Raimondo, e Radio Italia saranno le radio ufficiali di TIM Summer Hits, per raccontare tutte le emozioni delle serate e anche le curiosità del dietro le quinte. 

Leggi anche:  “Quarto Grado”, alle 21.25 su Rete 4: ospiti e anticipazioni della puntata di venerdì 12 aprile 2024

TIM Summer Hits sarà disponibile anche in streaming video sul canale tv di Radio2 su RaiPlay e sarà proposto in differita da Radio Italia TV ogni venerdì sera dalle 21 e il sabato mattina dalle 9. TIM Summer Hits è un branded content di Rai Pubblicità, prodotto da Friends&Partners in collaborazione con Radio Italia.

Native

Articoli correlati