X Factor 2022, Rkomi è il quarto giudice insieme a Fedez, Ambra e Dargen D'Amico
Top

X Factor 2022, Rkomi è il quarto giudice insieme a Fedez, Ambra e Dargen D'Amico

Lo show Sky Original prodotto da Fremantle arriverà da settembre su Sky e in streaming su NOW. L'ultimo lavoro ufficiale, di Rkomi Taxi Driver, uscito il 30 aprile 2021 ha infranto ogni record precedente.

X Factor 2022, Rkomi è il quarto giudice insieme a Fedez, Ambra e Dargen D'Amico
Preroll

globalist Modifica articolo

27 Maggio 2022 - 13.59


ATF

Rkomi è il quarto e ultimo giudice di X Factor 2022, con lui si completa la formazione del tavolo di questa stagione: sarà insieme a Fedez, Ambra Angiolini e Dargen D’Amico, con tre esordi assoluti e un attesissimo ritorno.

Lo show Sky Original prodotto da Fremantle arriverà da settembre su Sky e in streaming su NOW. L’ultimo lavoro ufficiale, di Rkomi Taxi Driver, uscito il 30 aprile 2021 ha infranto ogni record precedente: ad oggi ha ottenuto 5 dischi di Platino, per diverse settimane è stato al top della classifica italiana FIMI-GFK (dove è tuttora dopo 55 settimane in top 5). È l’album italiano più ascoltato del 2021 su Spotify; sempre sulla piattaforma di streaming, Rkomi è il terzo artista italiano più ascoltato del 2021. 

Di Taxi Driver è stata realizzata anche una versione speciale con inediti in collaborazione con Elodie, Dargen D’Amico, Calibro 35, Karakaz, più un ulteriore disco contenente l’intera performance per Mtv Unplugged. Ha partecipato, per la prima volta quest’anno, al Festival di Sanremo con il brano Insuperabile. Il lavoro di Fedez, Ambra Angiolini, Dargen D’amico e Rkomi come giudici di X Factor 2022, inizierà con le Audition, che torneranno ad essere in presenza, le cui registrazioni avverranno il 4, 5, 7, 8 e 12 giugno all’Allianz Cloud di Milano.

Leggi anche:  “Quarto Grado”, alle 21.25 su Rete 4: ospiti e anticipazioni della puntata di venerdì 22 marzo 2024
Native

Articoli correlati