Top

"Stranger Things 4", torna la serie cult: a Milano due giorni di eventi ed effetti speciali

Direttamente dagli anni Ottanta, taxi gialli, cabine telefoniche e un'edicola che distribuirà l'Hawkins Post. Per l'occasione lo storico edificio di fronte al Duomo, Palazzo Carminati, ha subito un vero e proprio restyling.

"Stranger Things 4", torna la serie cult: a Milano due giorni di eventi ed effetti speciali

globalist

27 Maggio 2022 - 14.04


Preroll

Stranger Things è tornata, con la quarta stagione disponibile su Netflix. A Milano, venerdì 27 e sabato 28 maggio, Piazza Duomo ospiterà l’experience Stranger Duomo per rivivere le atmosfere anni Ottanta che caratterizzano la serie. Tra le numerose esperienze a tema Stranger Things la pista di pattinaggio Rink-o-mania e un autobus con foto opportunity che riprodurrà il Sottosopra.

OutStream Desktop
Top right Mobile

Direttamente dagli anni Ottanta, taxi gialli, cabine telefoniche e un’edicola che distribuirà l’Hawkins Post. Per l’occasione lo storico edificio di fronte al Duomo, Palazzo Carminati, ha subito un vero e proprio restyling: sulla facciata i loghi dei brand più iconici degli anni ’80, la città potrà vivere un vero e proprio salto nel tempo.

Middle placement Mobile

Il primo volume della quarta stagione di Stranger Things debutterà su Netflix in tutti i Paesi in cui il servizio è attivo proprio venerdì 27 maggio con 7 nuovi episodi. Il secondo volume sarà invece disponibile con gli ultimi due episodi a partire da venerdì 1° luglio.

Dynamic 1
Native
Box recommendation

Articoli correlati

Outofpage