Don Matteo 13, questa sera su Rai 1 l'ottava puntata: ci sarà un ritorno eccellente
Top

Don Matteo 13, questa sera su Rai 1 l'ottava puntata: ci sarà un ritorno eccellente

Appuntamento con la fiction di Rai 1 alle 21.25, in una puntata che vedrà il ritorno in città del Colonnello Anceschi.

Don Matteo 13, questa sera su Rai 1 l'ottava puntata: ci sarà un ritorno eccellente
Preroll

globalist Modifica articolo

19 Maggio 2022 - 18.21


ATF

Don Matteo 13 va in onda questa sera, in prima serata su Rai 1. La fiction che ha segnato il ritorno alla fama di Terenche Hill è arrivata all’ottava puntata della nuova stagione, con l’ingresso nel cast di Raoul Bova.

In questa puntata, Caterina si ritroverà in una situazione particolarmente spiacevole. La mamma di Federico, infatti, sarà ritenuta una delle prime indiziate in un caso di tentato omicidio: un terribile fatto di cronaca legato alla sua adolescenza, finirà per legarla indubbiamente alla vittima. Tuttavia, Caterina non accetterà le gravi accuse che le verranno mosse contro e in questo nuovo appuntamento con la fiction di Rai 1, continuerà a ribadire e sottolineare e gran voce la sua completa innocenza. Gli spoiler di questo ottavo appuntamento con la fiction che vede protagonista Raoul Bova, rivelano che sarà proprio Don Massimo a prendere in mano le redini della situazione, per cercare di capire quale sia la verità dei fatti.

Leggi anche:  "Illuminate", alle 21.10 su Rai Storia la docu-serie su Suso Cecchi D'Amico: ecco le anticipazioni

Il parroco, infatti, comincerà ad indagare sul passato della mamma di Federico, per cercare di far venire a galla dei retroscena e delle verità che fino a questo momento non sono ancora emersi. In questo modo, infatti, Don Massimo spera di poter arrivare alla risoluzione del caso e capire se davvero la donna è responsabile o meno di questo tentato omicidio. Sta di fatto che, pure Federico, ammetterà di aver smesso di credere nella buonafede di sua madre. In attesa di scoprire come si evolverà la situazione si assisterà al ritorno in città del Colonnello Anceschi.

Native

Articoli correlati