Top

Massimo Galli? "Insulti no-vax? In strada tanti mi salutano con cordialità. Ma in un caso..."

Massimo Galli, già direttore di Malattie infettive all'ospedale Sacco di Miliano, commenta gli insulti all'infettivologo Matteo Bassetti

Massimo Galli? "Insulti no-vax? In strada tanti mi salutano con cordialità. Ma in un caso..."

globalist

21 Febbraio 2022 - 18.55


Preroll

Massimo Galli e i no-vax. Molti sono leoni da tastiera ma molti di loro sono anche aggressivi e maleducati nella vita di tutti i giorni.

OutStream Desktop
Top right Mobile

“Insulti dai no vax per strada? Sabato passeggiando con un paio di amici sono stato salutato con cordialità da un numero imbarazzante di persone. A fine passeggiata abbiamo incontrato una persona, noto a uno dei miei amici come no vax intemerato che vive nel quartiere, e che riconoscendomi non si è risparmiato qualche improperio ed insulto. Ma francamente la cosa non mi tange più di tanto: la proporzione è inferiore a uno a cento. I maleducati sono rari”. 

Middle placement Mobile

A dirlo è Massimo Galli, già direttore di Malattie infettive all’ospedale Sacco di Miliano, commentando gli insulti all’infettivologo Matteo Bassetti, mentre prendeva un aperitivo con la moglie a Genova.

Dynamic 1

“Anche in questa cosa – continua Galli – si riflette la proporzione tra gli italiani assennati e quello che non lo sono”.

Native
Box recommendation

Articoli correlati

Outofpage