I regali più curiosi per il Natale
Top

I regali più curiosi per il Natale

Ricordiamo tutti il calendario dell’avvento che da piccolini non vedevamo l’ora di aprire ogni mattina una casellina per poter gustare il cioccolatino o la caramella che vi era all’interno.

Calendario dell'Avvento
Calendario dell'Avvento
Preroll

globalist Modifica articolo

30 Ottobre 2020 - 08.15


ATF

Il Natale si sta avvicinando e con esso si avvicina sempre più come una morsa l’ansia di fare i regali per i propri cari e amici. Vero che il pensiero è quello che conta, ma vedere la gioia e la sorpresa nel viso di chi apre il regalo non ha eguali.

Abbandonando per un attimo i soliti regali come pigiami, sciarpe e berretti, passiamo a una lista di regali divertenti, curiosi e particolari da regalare questo Natale. Sempre più stanno prendendo piede i gadget personalizzati con scritte, foto e nomi, applicati su ogni tipo di oggetto, anche quello che meno ci si aspetterebbe. Quindi indubbiamente i regali personalizzabili saranno all’interno della nostra lista.

Lista all’interno della quale troverete idee originali e bellissime per lui, lei, per amici e parenti e anche per i vostri amici a quattro zampe, in fondo il Natale è per tutti.

Vediamo quindi quali sono i regali più curiosi da regalare a Natale.

Calendari dell’avvento

Ricordiamo tutti il calendario dell’avvento che da piccolini non vedevamo l’ora di aprire ogni mattina una casellina per poter gustare il cioccolatino o la caramella che vi era all’interno. Al giorno d’oggi i classici ma golosi calandri dell’avvento hanno lasciato spazio a quelli più creativi e curiosi, che certo rendono ancor più elettrizzante l’apertura della casella con il giorno del mese di dicembre.

Così anche il countdown per il tanto atteso 25 Dicembre sarà sicuramente più veloce e divertente. I calendari dell’avvento sono belli sia per i bambini ma anche per gli adulti ed è proprio dedicato a questi ultimi il Calendario Avvento della Birra dove ognuna delle 24 caselle nasconde al suo interno una birra artigianale diversa dall’altra.

Oltre ai calendari dell’avvento per gli amanti della birra, sempre per adulti vi sono quelli dedicati alla cura della persona che contengono creme, maschere viso, profumi, trucchi e molti altri prodotti simili che faranno contenta ogni donna.

Mentre, per i bambini oltre ai classici calendari dell’avvento con dolciumi vari, vi sono quelli con giochi dedicati ai loro personaggi dei cartoni preferiti.

Infine, anche per gli amici animali sono stati realizzati dei calendari dell’avvento, nei negozi di animali si possono trovare quelli per cane e gatto con al loro interno tanti deliziosi snack e giochi per i nostri amici a quattro zampe.

Regali per gli amanti dei viaggi

Se la persona alla quale volete fare un regalo di natale ama viaggiare, ci sono numerose idee curiose e particolari per loro.

Per un esperto e frequente viaggiatore possono essere dei ottimi regali, nonché utilissimi, un set di valigie, oppure una custodia per tenere in un unico posto e in maniera ordinata tutti gli accessori tecnologici, come caricabatterie, cuffie, cavi, cover, power bank e molto altro.

Ma per un’idea regalo più originale e curiosa si potrebbe regalare una bellissima mappa del mondo da grattare. Ovvero, gli stati e i paesi raffigurati sulla mappa sono realizzati dello stesso materiale dei gratta e vinci, così chi riceverà il regalo potrà grattare tutti i posti che ha visitato. In maniera analoga funziona anche il taccuino da viaggiatore, un vero e proprio quaderno dove oltre a poter grattare i stati visitati vi sono presenti anche delle pagine libere dove poter scrivere e annotare tutte le info utili e le esperienze vissute durante quel viaggio, allegando anche delle belle fotografie.

Per quanto riguarda i trolley da viaggio si potrebbe pensare di renderli più particolari, scegliendo quelli dalle stampe più fantasiose, come quello con il mappa mondo disegnato sopra oppure per chi ha già una buona valigia, si potrebbe regalare una cover proteggi bagaglio, ce ne sono di diversi modelli e con stampe una più bella dell’altra.

 

Native

Articoli correlati