Isola, paura durante la prova di apnea di Mercedesz Henger
Top

Isola, paura durante la prova di apnea di Mercedesz Henger

Durante la prova leader dell'ultima puntata in cui bisognava trattenere il respiro sott'acqua, la concorrente sembara essere in gravi diffidoltà e scoppia il panico in studio.<br>

Isola, paura durante la prova di apnea di Mercedesz Henger
Preroll

Desk2 Modifica articolo

5 Aprile 2016 - 10.01


ATF

Nell’ultima puntata dell’Isola dei famosi, durante la prova di apnea Mercedesz Henger, figlia di Eva Henger, ha aperto gli occhi ed è rimasta con lo sguardo immobile, facendo spaventare anche il regista del programma, Cenci, che ha invitato in diretta i responsabili in Honduras a tirare subito fuori dall’acqua la concorrente.

In preda al panico, Alessia Marcuzzi, ha cominciato urlare in studio e la mamma Eva ha rischiato di svenire. Fortunatamente Mercedesz, una volta riemersa, ha chiarito di non aver avuto nessun problema durante l’apnea.

La Marcuzzi si è poi scusata: “Dovete scusarci. Ti vedevamo sott’acqua e c’è preso un colpo. Perdonateci. Ci siamo davvero preoccupati”. Anche il regista Cenci è intervenuto con la voce fuori campo per scusarsi ed assicurare alla squadra di Mercedesz che, qualora avesse perso la gara, ci sarebbe stato uno spareggio.

La naufraga protagonista della scena ha poi dichiarato che, “durante la gara, aveva ingoiato un po’ d’acqua e che, con quei movimenti gutturali che hanno fatto gridare all’annegamento, stava solo tentando di ingoiarla o espellerla”.

Native

Articoli correlati