A scuola di sesso orale
Top

A scuola di sesso orale

A Belgrado una signora tiene corsi sul miglior modo di corrispondere alle richieste maschili e su come farselo piacere:il successo dell’iniziativa finora è straordinario.<br><br>

A scuola di sesso orale
Preroll

redazione Modifica articolo

28 Ottobre 2015 - 18.30


ATF

La notizia che Belgrado ha iniziato ad operare la prima scuola di sesso orale in Serbia, all’inizio si è diffusa nella capitale con discrezione, attraverso un tam-tam personale. Poi quando le informazioni sono state pubblicate da un sito passando immediatamente su numerosi media, molti giornalisti si sono scatenati per cercare i dettagli sul corpo docente, i partecipanti e, soprattutto, il materiale che viene insegnato in quella scuola.

“Sono molto sorpresa da tutto questo interesse – dice Niki Prestige ,36anni , la donna che ha fondato la scuola di sesso orale. Trovarla non è stato facile, siamo grati ai colleghi del portale internet che hanno promesso di metterci in contatto con lei ,e lo hanno fatto. La condizione era che nessuno riprendesse immagini e registrasse conversazioni, ma la persona è quella autentica.

“Cerchi di capire – dice lei – non sono in cerca di alcuna pubblicità, facendo tutto questo per amore. Non ho bisogno di soldi perché mio marito è un uomo d’affari di successo e ha due stabilimenti che fanno buoni affari, all’inizio si era sorpreso di questa mia idea ma poi ne è sinceramente deliziato – aggiunge la signora Prestige ,che ovviamente usa un nome d’arte.

A Niki Prestige nessuno darebbe più di 28 anni, anche se un 36. Ha studiato psicologia e nella sua giovinezza è stata modella, anche di di buon successo visto che ha lavorato sette-otto anni per una delle più grandi agenzie di Milano .
“Prima che a Milano, quando ero una ragazza di 22 anni, sono andata a Istanbul , dove ho vissuto per un certo periodo e là mi sono resa conto di come le nostre donne differiscano da donne turche, che fanno del loro meglio per andare incontro all’uomo. Dalla donna turca ho imparato molti segreti del sesso orale, e in seguito ho perfezionato la mia conoscenza soggiornando a Milano, la capitale mondiale della moda”. spiega la donna che tiene i suoi corsi in un appartamento affittato nel centro di Belgrado.

All’inizio, questa estate, le lezioni si son tenute fra amiche, ed in media c’erano tre “studentesse” al giorno, ma poi l’interesse verso la scuola è cresciuto, e adesso Niki lavora individualmente con ogni partecipante. Il corso dura tre fine settimana e qualche altro giorno viene riservato alla revisione e messa a punto.“ I miei studenti sono tutti ragazze o donne provenienti da famiglie benestant e non sono giovissime, al contrario. La studentessa più giovane ha 24 anni, e ora ne anche una di 67, una professoressa liceale di geografia in pensione, ed ilsuo entusiasmo mi impressiona. Sono tutte pronte a imparare i segreti del sesso orale, perché è una capacità di cui si sa molto – continua Niki Prestige – non è necessaria alcuna esperienza necessaria, può iscriversi chiunque può venire senza alcuna esperienza, perché tutto quel che serve lo impareranno qui “.

Una delle studentesse si chiama Sanja, ha quasi anni 45 anni ed è molto carina.Quando ci siamo incontrati, le ho detto la prima cosa che mi faceva venire in mente quel giorno: 13 ottobre, giornata mondiale senza reggiseni. “Io lo sto indossando – ha esordito lei – se no mio ​​marito sarebbe pensare che mi vestivo da prostituta”. Sanja è sposata ed un figlio studente e racconta così le lezioni di sesso orale.

“Beh, si tratta ​​più di socializzare che di apprendere teorie e tecniche,noi ridiamo, ci divertiamo, beviamo caffè e fumiamo facciamo esercizio …naturalmente con degli aggeggi finti. Ognuna ha il suo, però, e Niki ne ha una bella collezione. Lei spiega come gestire l’amico degli uomini in modo che sembri bello anche a noi perché gli uomini sono stupidi, chiudono gli occhi e raggiungono l’orgasmo, mentre il piacere del sesso orale appartiene alla donna. Quando impariamo questo il nostro piacere non può essere paragonato a quello dell’uomo”.

Niki Prestige ha sviluppato anche una tecnica precisa per qesto: “Prima di tutto, si tratta di un sottomettere l’uomo, questo è il sesso stile orientale che Niki ha portato da Istanbul , mio marito ne è entusiasta e ogni sera non vede l’ora di andare a letto. Molto tempo fa vidi il famoso film ‘Gola Profonda’ di Linda Lovelace, ma dal mio punto quella è solo una serie di acrobazie a strapiombo. Da Niki, dopo quattro ore di lezione si diventa una vera artista, questa è una grande esperienza una cosa che tutta la mia vita è stata disgustosa o facevo solo per compiacere il mio uomo, è diventata improvvisamente bella, e mi piace”.

Aleksandar Ostojic, Jutranji List

Native

Articoli correlati