Pippa scrittrice flop, resterà nella memoria per altro
Top

Pippa scrittrice flop, resterà nella memoria per altro

La Pippa fa flop con il suo libro e la Penguin rinuncia al secondo volume di suo pugno scritto. Povera cara, destinata a restare famosa per il celebrato didietro.

Pippa  scrittrice flop, resterà nella memoria per altro
Preroll

Desk Modifica articolo

21 Gennaio 2013 - 19.29


ATF

Oh Pippa Pippa… Celebrata per il lato b di bianco fasciato in mondovisione per ore, inseguita dal gossip e dall’attenzione spasmodica dei media (quasi più della sorella Kate…), ha pensato che tutto le fosse possibile. Si deve esser detta: se è bastato il didietro da damigella, figuriamoci con il davanti nell’azione di scrivere un libro.

Così è nato Celebrate, presentato in pompa magna dalla scrittrice debuttante Pippa Middleton, sorellina pepata della Duchessa di Cambridge. Ma la carriera del davanti scrivente è finita prima di cominciare. Dopo il sonoro flop del suo libro d’esordio, la gloriosa casa editrice Penguin ha deciso che non serviva la seconda puntata dei consigli per feste perfette. Il libro della Pippa ha venduto poche copie. Non si può avere tutto nella vita. Lato b di bianco fasciato e successo letterario, per così dire. Così i lettori la ricorderanno per altre doti, non linguistiche.

Native

Articoli correlati