Anche Debora Caprioglio si scopre casa e chiesa
Top

Anche Debora Caprioglio si scopre casa e chiesa

Rispuntata in tv, l'attrice resa famosa da Tinto Brass parla della sua fede e del rapporto con Gesù, come va di moda ora fra i personaggi dello spettacolo.

Anche Debora Caprioglio si scopre casa e chiesa
Preroll

Desk Modifica articolo

22 Novembre 2012 - 12.08


ATF

È ricomparsa negli ultimi tempi in tv con la fiction Rai Questo nostro amore. E subito Debora Caprioglio, arrivata al successo grazie a Paprika di Tinto Brass Paprika, ci tiene a far sapere quanto è cambiata: «Niente crisi mistica, nè conversione sulla strada di Damasco. Credo in Dio da quando ero bambina. Certo, adesso credo moltissimo di più… Il mio rapporto con Gesù ora è più forte. Prego spesso, mi confesso e vado in chiesa la domenica. Ma non sono una santa».

Niente a che vedere, quindi, con un’altra conversione famosa di un’attrice scoperta da Tinto Brass, Claudia Koll. A renderla più forte e più sicura di sé, dice, c’è poi il rapporto con suo marito, l’attore e regista Angelo Maresca: «Grazie a mio marito mi sono liberata della maschera di donna in carriera, forte e indipendente. Il mio corpo è più vestito di un tempo. Ma la mia anima ora è nuda».

Ma al momento va di moda riscoprirsi devote, quindi l’attrice non manca di sottolineare di nuovo il ruolo della fede nella sua rinascita: «Sono una moglie grata. Le unioni si sgretolano quando l’interesse personale prevale su quello per l’altro. Quando, tra i partner, manca Dio. I coniugi cristiani li tiene insieme nostro Signore. Chi si consegna a questa convinzione vive in pace. Non teme il Diavolo».

Native

Articoli correlati