Kate, spuntano le foto senza slip
Top

Kate, spuntano le foto senza slip

La rivista danese Se og Hor starebbe per pubblicare gli scatti dove la duchessa appare senza slip, mentre si cambia il costume, sulla terrazza del castello della Provenza.

Kate, spuntano le foto senza slip
Preroll

Desk Modifica articolo

20 Settembre 2012 - 11.38


ATF

E dopo le foto in topless ora spuntano le foto senza slip. Sarebbero queste le immagini più scandalose di Kate Middleton che la rivista francese Closer non ha pubblicato. A metterle sul mercato ci starebbe invece pensando Se og Hor, rivista danese che ha annunciato l’intenzione di pubblicare le foto rimaste nel cassetto con un supplemento di 16 pagine.

Negli scatti si vedrebbe la moglie di Williams d’Inghilterra mentre si cambia il costume, sulla terrazza del castello della Provenza in cui stava trascorrendo qualche giorno di vacanza assieme al principe William. Scrive il Sun che lo scatto più scandaloso di Kate è quello in cui la duchessa è ripresa davanti completamente nuda.

Closer, il primo a pubblicare il topless della consorte del principe William, ha restituito tutti i file contenenti le foto dello scandalo, come deciso dal tribunale di Nanterre, presso il quale la coppia reale aveva presentato un’ingiunzione. Ma il direttore della rivista danese, Kim Henningsen, ha deciso di sfidare la Corona pubblicando le foto proibite, poche ore dopo la decisione dei giudici di Parigi di vietare alla rivista Closer la cessione a terzi delle immagini.

Leggi anche:  Thatcher, breve storia della Lady di Ferro
Native

Articoli correlati