Il jihad di Kadyrov: "Musulmani di tutto il mondo uniti nella lotta alla Nato"
Top

Il jihad di Kadyrov: "Musulmani di tutto il mondo uniti nella lotta alla Nato"

Il leader ceceno Ramzan Kadyrov ha diffuso su Telegram un appello in tre lingue - in cinese, inglese e arabo - diretto ai musulmani del mondo, chiedendo loro di unirsi nella lotta contro la Nato.

Il jihad di Kadyrov: "Musulmani di tutto il mondo uniti nella lotta alla Nato"
Il leader ceceno Kadyrov
Preroll

globalist Modifica articolo

18 Dicembre 2022 - 18.39


ATF

Un appello non politico ma religioso, una sorta di nuovo Jihad lanciato da un omofobo liberticida e reazionario dai modi e pensieri non troppo dissimili a quelli degli integralisti: il leader ceceno Ramzan Kadyrov ha diffuso su Telegram un appello in tre lingue – in cinese, inglese e arabo – diretto ai musulmani del mondo, chiedendo loro di unirsi nella lotta contro la Nato.

 Lo riporta l’agenzia di stampa russa Ria Novosti. Secondo il leader ceceno, negli ultimi 100 anni gli Stati Uniti e l’Europa hanno orchestrato decine di guerre, colpi di stato e invasioni militari in tutto il mondo che hanno ucciso milioni di civili. «Vogliono trasformarci in animali facili da manipolare. Questo non accadrà! Facciamo appello all’intero mondo islamico, a tutte le persone sane di mente, affinché si uniscano contro il nostro nemico comune», ha detto, sottolineando poi il ruolo della Russia nella lotta contro l’espansione occidentale.

«L’Alleanza Nord Atlantica minaccia l’esistenza del mondo intero. Ma la Russia, contrariamente a tutte le previsioni dell’Occidente, ha sfidato questo male e si avvia con fiducia verso la vittoria. Non lasciate che sia la Nato a dettarvi le regole, altrimenti verranno presto a calpestare la vostra patria! State dalla parte dei vostri fratelli». ha esortato Kadyrov.

Native

Articoli correlati