Top

Stoltenberg sulla controffensiva ucraina: "Impressionanti progressi per ricacciare gli invasori russi"

Il segretario generale della Nato, Jens Stoltenberg ha detto che "la Russia deve fermare la guerra che ha iniziato. La Nato sosterrà e intensificherà il sostegno all'Ucraina per tutto il tempo necessario".

Stoltenberg sulla controffensiva ucraina:  "Impressionanti progressi per ricacciare gli invasori russi"

globalist Modifica articolo

5 Ottobre 2022 - 19.47


Preroll

La controffensiva ucraina non si ferma e dopo la ritirata dal Donbass è arrivato il momento di riprendere i territori illegalmente annessi dai russi. La Nato sta aiutando le truppe di Kiev in attesa di negoziati di pace che al momento nessuno sembra volere: Putin arroccato nelle sue richiesta di capitolazione e Zelensky che vede la possibilità di riprendersi i territori occupati.

OutStream Desktop
Top right Mobile

“Ho parlato con il presidente ucraino Zelensky e ho elogiato il coraggio del popolo e delle forze armate ucraine per gli impressionanti progressi nel riconquistare il loro territorio dagli aggressori russi”.

Middle placement Mobile

Lo ha scritto su Twitter il segretario generale della Nato, Jens Stoltenberg, sottolineando che “la Russia deve fermare la guerra che ha iniziato. La Nato sosterrà e intensificherà il sostegno all’Ucraina per tutto il tempo necessario”.

Dynamic 1
Native
Box recommendation

Articoli correlati

Outofpage
WebInterstitial Mobile