Top

Mosca recluta nuovi volontari per un battaglione da mandare in Ucraina

Secondo gli esperti dell'Istituto per lo Studio della Guerra (ISW), il nuovo battaglione sarà composto da 15.500 uomini senza precedenti esperienze militari e di età compresa tra i 18 e i 50 anni.

Mosca recluta nuovi volontari per un battaglione da mandare in Ucraina
Un carro armato russo

globalist

6 Agosto 2022 - 14.10


Preroll

L’esercito di Mosca starebbe reclutando dei volontari per costituire un nuovo battaglione, chiamato “Samara”, da dispiegare in Ucraina a fianco del terzo Corpo d’Armata.

OutStream Desktop
Top right Mobile

Secondo gli esperti dell’Istituto per lo Studio della Guerra (ISW), il nuovo battaglione sarà composto da 15.500 uomini senza precedenti esperienze militari e di età compresa tra i 18 e i 50 anni, ed avrà sede a Mulino, nella regione di Nizhny Novgorod, all’interno del Distretto Militare Occidentale (WMD).

Middle placement Mobile

Da parte sua il governatore della regione russa di Omsk, Aleksandr Butkov, ha reso noto che la regione continua a formare tre battaglioni di volontari – l’Irtysh, l’Avangard e l’Om – da dispiegare nel Donbass per fornire supporto ingegneristico, medico e logistico.

Dynamic 1

Mosca, intanto, continua la formazione di volontari nelle regioni di Novosibirsk, Saratov, Ulyanovsk e Kurgan da destinare alla guerra in Ucraina.

Native
Box recommendation

Articoli correlati

Outofpage
WebInterstitial Mobile