Top

Kiev: "Putin ha il cancro dal 2020 ma gli eventuali successore potrebbero essere peggio di lui"

Lo ha detto Aleksei Arestovich, uno dei consiglieri della presidenza ucraina ribadendo anche che il presidente russo avrebbe una serie di problemi gravi, con la colonna vertebrale ed altri organi

Kiev: "Putin ha il cancro dal 2020 ma gli eventuali successore potrebbero essere peggio di lui"
Aleksei Arestovich, uno dei consiglieri della presidenza ucraina

globalist Modifica articolo

22 Giugno 2022 - 19.59


Preroll

Propaganda e disinformazione?  «So con certezza che Putin ha veramente il cancro dal 2020, qualcosa come un sarcoma». 

OutStream Desktop
Top right Mobile

Lo ha detto Aleksei Arestovich, uno dei consiglieri della presidenza ucraina, in un’intervista al portale Gordon, ribadendo anche che il presidente russo avrebbe «una serie di problemi gravi, con la colonna vertebrale ed altri organi».

Middle placement Mobile

La salute di Putin è «nella mani dei migliori medici della Russia», ha aggiunto il consigliere ucraino il quale però già si chiede chi potrà succedere al presidente russo che potrebbe da qui «ad un paio di anni» non essere più alla guida della Russia. 

Dynamic 1

E si preoccupa della possibilità che riescano a farsi avanti figure, come Nikolai Patrushev, il segretario del consiglio di Sicurezza russo, ex capo dell’Fsb, o l’ex primo ministro Sergei Kiriyenko, che applicherebbero un sistema politico ancora più restrittivo di quello di Putin.

Native
Box recommendation

Articoli correlati

Outofpage
WebInterstitial Mobile