Ucraina, Zelensky alle madri russe: "Non mandate i vostri figli in guerra"
Top

Ucraina, Zelensky alle madri russe: "Non mandate i vostri figli in guerra"

Volodymyr Zelensky, in un video, è tornato a lanciare un appello: "Voglio dire di nuovo alle madri russe, soprattutto alle madri dei militari di coscrizione:non mandate i vostri figli a fare la guerra in una terra straniera". Ossia l'Ucraina.

Ucraina, Zelensky alle madri russe: "Non mandate i vostri figli in guerra"
Il presidente ucraino Zelensky
Preroll

globalist Modifica articolo

12 Marzo 2022 - 10.02


ATF

Guerra in Ucraina, anche da Kiev – giustamente – si fa propaganda ma per fermare la guerra. Il presidente ucraino si è rivolto alle “madri russe” per chiedere di “non mandare i vostri figli a fare la guerra in un paese straniero”. Volodymyr Zelensky, in un video, è tornato a lanciare un appello: “Voglio dire di nuovo alle madri russe, soprattutto alle madri dei militari di coscrizione:non mandate i vostri figli a fare la guerra in una terra straniera”.

Ha poi proseguito: “Non credete alle promesse che verranno solo mandati da qualche parte a fare esercitazioni o in situazioni di non-combattimento. Verificate dov’è vostro figlio e se avete anche il minimo sospetto che vostro figlio possa essere mandato a fare la guerra contro l’Ucraina, agite immediatamente. Non condannate vostro figlio alla morte o alla prigionia. L’Ucraina non ha mai voluto questa guerra, ma ci difenderemo quanto sarà necessario”.

Leggi anche:  Droni ucraini attaccano una fabbrica di aerei Tupolev nel Tatarstan russo
Native

Articoli correlati