Cosa si intende per distribuzione Extra Rete
Top

Cosa si intende per distribuzione Extra Rete

Con la distribuzione extra-rete si fa riferimento alla vendita di prodotti petroliferi al di fuori delle consuete stazioni di rifornimento.

Cosa si intende per distribuzione Extra Rete
Preroll

globalist Modifica articolo

27 Marzo 2024 - 23.08


ATF

Con la distribuzione extra-rete si fa riferimento alla vendita di prodotti petroliferi al di fuori delle consuete stazioni di rifornimento. Questa soluzione consente di ottenere risparmi significativi e di accedere a prodotti di qualità, adattabili alle esigenze specifiche di imprese, PMI e professionisti.

Una realtà che attualmente si distingue per l’offerta nel segmento extra-rete è sicuramente Q8 Quaser. Acronimo di “qualità e servizio”, è uno “spin off” di Q8 nato nel corso degli anni ‘90 e che in breve tempo ha raggiunto i vertici del mercato extra-rete. L’offerta riguarda inoltre diversi servizi dedicati alle imprese e all’industria in diversi settori di mercato tra i quali Consumo, Rivendita e White Pumps.

Vediamo nel dettaglio come funziona il servizio di distribuzione e quali sono i principali vantaggi. Scopri i Servizi Extra-Rete di Q8 Quaser con noi!

Un partner strategico per il rifornimento extra-rete 

Con un focus particolare sulle esigenze di imprese, settore marino e condomini, Q8 Quaser propone una vasta gamma di soluzioni per la distribuzione di carburanti e combustibili che non si limita a soddisfare, ma cerca di anticipare le esigenze dei clienti.

Leggi anche:  Come scegliere il migliore exchange crypto per gli italiani

La forza di questo servizio risiede infatti nella sua capacità di offrire un servizio personalizzato, che si tratti di rifornire flotte aziendali, anche composte da un singolo veicolo, o di aggiornare la struttura energetica di un condominio, Q8 Quaser offre soluzioni innovative e di alta qualità.

Servizio di rifornimento diretto

Il servizio di rifornimento diretto di Q8 Quaser è un esempio di questa filosofia aziendale. Le imprese che necessitano di energia per il proprio business possono contare su un servizio efficiente e puntuale, che elimina gli intermediari e garantisce un approvvigionamento di carburante di alta qualità. L’offerta di Q8 Quaser non si limita al carburante tradizionale, ma include anche opzioni di efficientamento energetico, rispondendo così alla crescita di una domanda sempre più orientata verso la mobilità sostenibile.

Ampia presenza sul territorio nazionale

La forza di Q8 Quaser risiede anche nella sua presenza capillare sul territorio nazionale. Con oltre 40 basi di carico distribuite su tutto il territorio, l’azienda è in grado di offrire soluzioni su misura e adatte alle diverse esigenze dei suoi clienti. Questa flessibilità permette di rispondere in modo efficace alle richieste di un mercato in continua evoluzione.

Leggi anche:  Come scegliere il migliore exchange crypto per gli italiani

Servizi digitali per una gestione più smart

Oltre al rifornimento di carburante, Q8 Quaser si distingue per la sua offerta di servizi digitali. L’azienda ha sviluppato un’app e un portale web intuitivi e facili da utilizzare, utili a semplificare la gestione e il controllo delle attività, offrendo al cliente l’opportunità di controllare tutti i processi, dalla gestione degli ordini ai report finanziari.

Sicurezza e qualità per un consumo più consapevole

La sicurezza e la qualità sono al centro dell’offerta di Q8 Quaser, con una reputazione consolidata nel corso di decenni di attività. La commercializzazione di oltre 3 milioni di tonnellate di prodotti ogni anno è testimonianza dell’affidabilità e della capacità di soddisfare le esigenze dei suoi clienti.

Soddisfare le crescenti esigenze in tema di efficienza energetica è diventato cruciale, e in questo contesto, Q8 emerge come un partner strategico e innovativo.

Con Q8 Quaser il gruppo è infatti attivo nel mercato dell’efficientamento energetico attraverso un pacchetto di servizi, MyEnergyQ8, dedicati alla riqualificazione energetica sia di aziende che di condomini. Grazie ad un’offerta personalizzata e al supporto di professionisti del settore, i clienti possono ottenere numerosi vantaggi come, ad esempio, un abbattimento dei costi energetici, la riduzione delle emissioni e un aumento del valore del proprio immobile.

Leggi anche:  Come scegliere il migliore exchange crypto per gli italiani


Q8 Quaser dunque si configura come un partner ideale anche per chi cerca soluzioni energetiche efficienti e sicure. La combinazione di un’offerta personalizzata, di un approccio orientato al cliente e di un impegno costante verso l’innovazione e la riduzione dei consumi, rende la scelta della distribuzione extra-rete conveniente, riducendo i costi ed emissioni.

Native

Articoli correlati