Raffaella Carrà, a Roma si vende la villa con nove bagni, sauna e piscina: immaginate quanto costa
Top

Raffaella Carrà, a Roma si vende la villa con nove bagni, sauna e piscina: immaginate quanto costa

Nove camere da letto, nove bagni, una sauna, una palestra e una piscina: è tutto questo e molto di più l'appartamento in vendita nel quartiere di Vigna Clara, nella zona a Nord di Roma

Raffaella Carrà, a Roma si vende la villa con nove bagni, sauna e piscina:  immaginate quanto costa
Preroll

globalist Modifica articolo

11 Aprile 2024 - 12.05


ATF

Nove camere da letto, nove bagni, una sauna, una palestra e una piscina: è tutto questo e molto di più l’appartamento in vendita nel quartiere di Vigna Clara, nella zona a Nord di Roma. Questa dimora non è soltanto una casa da sogno, ma porta con sé un’eredità unica. Situato al civico 21 di via Nemea, questo imponente appartamento è stato l’ultimo rifugio di Raffaella Carrà, la celebre cantante e ballerina italiana. Ora, questo luogo ricco di storia è disponibile sul mercato al prezzo di 2.100.000 euro.

Nata a Bologna ma romana d’adozione, Raffaella Carrà ha trascorso gli ultimi anni della sua vita in questo lussuoso appartamento nel quartiere Vigna Clara, situato nella zona settentrionale della Capitale. Incastonata nel complesso “Due Pini”, questa dimora offre tutti i comfort immaginabili, dal servizio di vigilanza 24 ore su 24 ai campi da tennis, passando per una piscina esclusiva e un rigoglioso parco.

La presenza di una sauna nel bagno e una vasca idromassaggio conferma il lusso e il comfort di questa residenza. La cucina, con il suo stile essenziale e il piano di lavoro in marmo, rappresenta un punto focale dell’abitazione, mentre il montacarichi che comunica con la stireria aggiunge un tocco di praticità.

La presenza di una sala trucco, camere per gli ospiti e una palestra completa l’esperienza di vivere in questo straordinario appartamento. Con un garage e un posto auto esterno, questa dimora offre anche praticità e comodità per i suoi abitanti.

Native

Articoli correlati