Riparte il podcast di Daniele Silvestri e Fandango "Le cose che abbiamo in comune": ecco gli ospiti e come vederlo live
Top

Riparte il podcast di Daniele Silvestri e Fandango "Le cose che abbiamo in comune": ecco gli ospiti e come vederlo live

Riparte il 1 marzo il podcast di Daniele Silvestri per Fandango, “Le cose che abbiamo in comune”. Tanti gli ospiti di assoluto livello che si alterneranno al fianco del cantautore romano, sul palco dell’Aduditorium.

Riparte il podcast di Daniele Silvestri e Fandango "Le cose che abbiamo in comune": ecco gli ospiti e come vederlo live
Daniele Silvestri sul palco dell'Auditorium con "Le cose che abbiamo in comune"
Preroll

globalist Modifica articolo

22 Febbraio 2024 - 12.07


ATF

Riparte il 1 marzo il podcast di Daniele Silvestri per Fandango, “Le cose che abbiamo in comune”. Tanti gli ospiti di assoluto livello che si alterneranno al fianco del cantautore romano, sul palco dell’Aduditorium. Max Gazzè, Sergio Cammariere, Finaz, Rodrigo D’Erasmo, Rocco Papaleo, Lillo, Petra Magoni, Niccolò Fabi, Andrea Satta, Rancore. 

Una grande famiglia, quella di Daniele Silvestri, che abbiamo visto non solo sul palco del live “Il Cantastorie recidivo”, i 30 concerti all’Auditorium Parco della Musica che celebrano i suoi 30 anni di carriera, ma anche nel podcast di successo “Le cose che abbiamo in comune”, realizzato in collaborazione con Fandango. Dal 1 Marzo, dopo una piccola pausa, nuovi ospiti saliranno a sorpresa sul palco per accompagnarlo in questo progetto inedito disponibile su Youtube, Spotify e tutte le piattaforme di ascolto.

Prodotto da Fandango Podcast, il progetto – anche vodcast – ha visto Silvestri ritagliarsi una parentesi durante i concerti e, accompagnato in ogni puntata da un ospite diverso, raccontare insieme scorci di vita, aneddoti, ricordi e riflessioni.

Leggi anche:  Francesco De Gregori e Checco Zalone per la prima volta insieme: esce oggi l’album "Pastiche"

Dialoghi profondi e coinvolgenti che portano sul palco nuove storie e alternano racconto e musica, ironia e pensiero, applausi e silenzi attenti, mostrando un Silvestri inedito, perfetto padrone di casa anche nella veste di ‘conduttore’ in questo nuovo modo di fare talk show.

Quando è nata l’idea del podcast live mi sono chiesto se stessi esagerando, se non stessi chiedendo troppo al pubblico che veniva per un concerto, già bello intenso e ricco di suo.. E invece è diventato forse il momento più atteso, anche per noi sul palco. Un respiro diverso, imprevedibile e sempre pieno di spunti e stimoli nuovi. E i prossimi 20 incontri promettono ancora di più. Non vedo l’ora!” ha detto Silvestri a proposito delle prime date, tantissime sold out, che riprenderanno fino al 14 aprile.

Il resident show a Roma “Il Cantastorie Recidivo”, prodotto e organizzato da Francesco Barbaro per OTR Live in collaborazione con Fondazione Musica per Roma, continua con questo calendario:

Febbraio

26, 27, 28

Leggi anche:  Il primo segnale orario di Guglielmo Marconi diventa un brano hip hop

Marzo

1 (sold out), 2 (sold out), 3, 8, 9 (sold out), 10, 11, 13, 14, 15, 27, 28, 29

Aprile

11, 12, 13 (sold out), 14 (sold out)

Info OTR Live: info@otrlive.it

Comunicazione e Media Relation: MNcomm – Marianna Petruzzi marianna.petruzzi@mncomm.it

info Fandango Podcast

Comunicazione e Press: Francesca Esposito – francesca.esposito@fandango.it

Native

Articoli correlati