The Crown 6: svelate le prime immagini degli ultimi episodi
Top

The Crown 6: svelate le prime immagini degli ultimi episodi

Netflix ha reso pubblici i primi fotogrammi delle ultime puntate della 6 Stagione, disponibili dal 14 dicembre sulla piattaforma streaming.

The Crown 6: svelate le prime immagini degli ultimi episodi
Preroll

redazione Modifica articolo

30 Novembre 2023 - 18.34 Culture


ATF

Il capitolo finale di una delle serie tv più amate degli ultimi tempi sta per essere pubblicato. Iniziate nell’autunno del 2022, le riprese delle 6° stagione sono state interrotte a seguito della scomparsa della Regina Elisabetta II e sono poi state terminate nel corso del 2023 tra Spagna, Bosnia ed Inghilterra.

Avvicinandosi sempre di più all’attualità, gli ultimi 6 episodi di The Crown coprono il periodo che si estende dalla scomparsa della Principessa Diana – avvenuta nel 1997 – al matrimonio del 2005 tra Carlo e Camilla. Il focus sarà sulla vita del giovane Principe William, il quale, cercando di trovare la propria dimensione ad Eton dopo la scomparsa della madre, si imbatte nella “commoner” Kate Middleton ad una sfilata di beneficienza. Accanto a questo nuovo sogno romanzesco, si affiancano i dubbi e le preoccupazioni della Regina che, alle porte del Giubileo d’Oro, non può evitare di chiedersi quale potrebbe essere il futuro della Monarchia.

Harry, William e Kate – interpretati rispettivamente da Luther Ford, Ed McVey e Meg Bellamy – sono quindi i veri protagonisti di questo capitolo, sebbene non manchi il grande rientro di tutto il precedente cast.

“The Crown è una lettera d’amore alla Regina e non ho nulla da aggiungere per ora, solo silenzio e rispetto”. Queste le parole con cui Peter Morgan, creatore della Serie, ha presentato al pubblico il coronamento di un percorso iniziato nel 2016.

Native

Articoli correlati