Checco Zalone derubato a Padova: "Hanno preso anche le mie mutande"
Top

Checco Zalone derubato a Padova: "Hanno preso anche le mie mutande"

Checco Zalone ha condiviso questa disavventura dal palco durante il suo spettacolo "Amore + Iva", che da novembre sta presentando in diverse città italiane, incluso Piazzola sul Brenta (Padova).

Checco Zalone derubato a Padova: "Hanno preso anche le mie mutande"
Checco Zalone
Preroll

globalist Modifica articolo

29 Luglio 2023 - 22.58


ATF

Checco Zalone ha vissuto una disavventura a Padova.

L’artista ha condiviso questa disavventura dal palco durante il suo spettacolo “Amore + Iva”, che da novembre sta presentando in diverse città italiane, incluso Piazzola sul Brenta (Padova).

“Vorrei ringraziarvi per l’accoglienza. Ieri, per farmi sentire a casa qui a Padova, qualcuno ha forzato la mia auto e si è portato via tutto. Nemmeno le mie mutande sono state risparmiate. Non sto scherzando, è davvero accaduto”, ha raccontato il comico pugliese.

Inizialmente, il pubblico ha pensato che fosse una battuta, ma purtroppo si è rivelata una vera situazione. Secondo quanto riportato dai siti locali, dei malintenzionati hanno aperto l’auto del comico e sottratto tutti i suoi effetti personali, inclusi i bagagli. Dopo l’accaduto, Zalone ha dovuto recarsi in caserma per sporgere denuncia per il furto.

Native

Articoli correlati