Checco Zalone ed Helen Mirren in un video su Instagram invitano a vaccinarsi
Top

Checco Zalone ed Helen Mirren in un video su Instagram invitano a vaccinarsi

L'attore ha postato sui suoi profili social il video del brano "La vacinada" che ha come protagonista anche la celebre attrice britannica Helen Mirren

Checco Zalone e Helen Mirren nel video "La vacinada"
Checco Zalone e Helen Mirren nel video "La vacinada"
Preroll

globalist Modifica articolo

30 Aprile 2021 - 12.45


ATF

Checco Zalone, con la sua classica vena comica, ha pubblicato sui suoi profili social il video de “La Vacinada”, una divertente canzone in cui invita tutti a vaccinarsi.
Nell’ambientazione naturale del Salento, Zalone canta e balla insieme a Helen Mirren (la vacinada del titolo).
Il nuovo tormentone di Luca Medici è diventato subito virale in Rete.

“L’immunidad de gregge ancor no è arivada, ma menomal que estàs LA VACINADA”, è il messaggio che accompagna il video sui social di Zalone e anche una strofa dell’esilarante canzone con uno spagnolo volutamente maccheronico. Il brano racconta la storia d’amore del protagonista con un donna non più giovanissima, che lo attrae al primo incontro solo perché è vaccinata e con la quale non corre pericoli o rischi. Folgorato da lei, il nostro Francisco Oscar Zalon (come si fa chiamare nel video) la coinvolge in un viaggio nelle campagne salentine cantando: “A mi me gusta bailare contigo, o vacinada, con l’anticuerpo dell’Astrazeneca”.

Helen Mirren passa ormai molto tempo nel Salento dove col marito, il regista Taylor Hackford, possiede una masseria in provincia di Lecce. Il premio Oscar (per il film “The Queen”) aveva più volte ribadito il suo amore per la zona della Puglia dove partecipa a numerose iniziative per la salvaguardia dell’ambiente. Tra l’altro l’attrice aveva confessato un anno fa: “Sono una grande fan di Checco Zalone l’ho scoperto guardando un suo film sull’aereo”. E riferendosi al protagonista di “Tolo Tolo” aveva detto: “Zalone è divertente ma è anche dotato di un grande cuore, mi piacerebbe tanto lavorare con lui. Con lui girerei subito un film, ma c’è un problema: è più bravo di me”.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Checco Zalone (@checcozalone)

Native

Articoli correlati