Madonna ricoverata per una grave infezione
Top

Madonna ricoverata per una grave infezione

Madonna è stata ricoverata in terapia intensiva per alcuni giorni, ma la sua salute sta migliorando. Il tour "Celebration" doveva prendere il via il 15 luglio da Vancouver ma è stato rinciato

Madonna ricoverata per una grave infezione
Madonna Ciccone
Preroll

globalist Modifica articolo

29 Giugno 2023 - 09.26


ATF

I fan di Madonna sono preoccupati in seguito alla notizia che la regina del pop ha dovuto posticipare il suo tour mondiale a causa di una grave infezione batterica. Secondo quanto riportato dal magazine Variety, Madonna è stata ricoverata in terapia intensiva per alcuni giorni, ma la sua salute sta migliorando. Il tour “Celebration” doveva prendere il via il 15 luglio da Vancouver.

Anche il manager di Madonna, Guy Oseary, ha confermato la notizia attraverso i social network. Ha spiegato che Madonna ha sviluppato una grave infezione batterica il 24 giugno, che ha richiesto diversi giorni di degenza in terapia intensiva. Ha inoltre assicurato che la cantante sta migliorando, ma è ancora sotto cure mediche. Sarà necessario sospendere tutti gli impegni, compreso il tour. Oseary ha anche aggiunto che forniranno ulteriori dettagli non appena saranno disponibili, inclusa una nuova data di inizio per il tour e gli spettacoli riprogrammati.

Rinviati i suoi concerti

 Il tour “Celebration” toccherà 43 città in tutto il mondo, e anche undici in Europa. Dovrebbe durare fino all’inizio del prossimo anno. Una fonte ha riferito al settimanale americano People che Madonna, che ha 64 anni, “adesso è fuori dall’unità di terapia intensiva e si sta riprendendo”.

Leggi anche:  I canti sulla Resistenza da far risuonare nelle piazze

“Sono una donna bionica”

 L’ultimo problema di salute di Madonna risale alla fine del 2020, quando ha subito un intervento di sostituzione dell’anca. Undici mesi prima era stata costretta a cancellare diversi spettacoli del suo tour “Madame X” a causa di un infortunio subito sul palcoscenico. Era stata la stessa cantante a raccontare ai suoi fan quello che le era capitato, dicendo: “Lasciatemi essere onesta con voi: ero una maniaca del fitness. Probabilmente lo sapete, vero? Durante il mio tour Madame X, non so se l’avete notato, ma zoppico molto, ho sofferto più di quanto abbia mai provato nella mia vita. Sono una donna bionica, ho subito un intervento di sostituzione dell’anca”. 

Native

Articoli correlati