"Italia Loves Romagna": ecco i cantanti che si esibiranno a Campovolo
Top

"Italia Loves Romagna": ecco i cantanti che si esibiranno a Campovolo

Tutti insieme per l’Emilia: la musica italiana si stringe in supporto alla popolazione colpita dall’alluvione, il 24 giugno sul palco del Campovolo.

"Italia Loves Romagna": ecco i cantanti che si esibiranno a Campovolo
Preroll

redazione Modifica articolo

29 Maggio 2023 - 12.12 Culture


ATF

‘Italia loves Romagna’, il concerto-evento per sostenere la popolazione emiliana, si terrà il prossimo 24 giugno alla RCF Arena di Reggio Emilia (Campovolo) e vedrà la partecipazione dei big della musica italiana.

11 anni dopo il concerto ‘Italia loves Emilia’, del 2012, organizzato in sostegno alla popolazione emiliana colpita dal terremoto, la musica italiana si raccoglie di nuovo all’appello.

Numerosi sono i cantanti che si esibiranno sul palco: da Gianni Morandi a Laura Pausini, Blanco, Elodie, Emma, Elisa e Giorgia, Zucchero, Fiorella Mannoia, Negramaro, Salmo e Tananai con Luciano Ligabue, Madame e Max Pezzali.

“Perché la musica e i suoi protagonisti, possono fare cose importanti, come creare ancora una volta un evento in cui sarà la forza dell’unione degli artisti e del pubblico a essere fondamentale, per un momento di solidarietà e aiuto concreto”, è quanto scritto nel comunicato dell’evento.

I provenienti saranno devoluti a sostegno dei cittadini e i biglietti saranno disponibili dalle ore 11 di martedì 30 maggio su TicketOne, Ticketmaster e Vivaticket.

Native

Articoli correlati