Top

Festival di Sanremo, Francesca Fagnani al fianco di Amadeus: la reazione emozionata, dopo il successo di "Belve"

Sanremo, dopo lo straordinario successo alla guida di “Belve”, per Francesca Fagnani è arrivato il meritato premio: sarà co-conduttrice al fianco di Amadeus di una serata del festival.

Festival di Sanremo, Francesca Fagnani al fianco di Amadeus: la reazione emozionata, dopo il successo di "Belve"
Francesca Fagnani

globalist Modifica articolo

5 Dicembre 2022 - 09.36


Preroll

Festival di Sanremo, dopo la lista dei big annunciata da Amadeus, arrivano le prime “nomine” per quel che riguarda i co-conduttori al fianco del padrone di casa. Dopo lo straordinario successo alla guida di “Belve”, per Francesca Fagnani è arrivato il meritato premio: sarà co-conduttrice al fianco di Amadeus di una serata del festival di Sanremo: lo ha annunciato lo stesso conduttore e direttore artistico del Festival, intervenendo alla prima puntata di Viva Rai2!, il nuovo morning show di Fiorello. Amadeus non ha però precisato quale sarà la serata che vedrà protagonista Fagnani. 

OutStream Desktop
Top right Mobile

L’annuncio a sorpresa di Amadeus, con tanto di collegamento video con la giornalista da casa, a Viva Radio 2. «Me l’ha chiesto mezz’ora fa», ha rivelato rispondendo a Fiorello. «Che serata faro? A saperlo…», la risposta della conduttrice tv collegata da casa con tanto di albero di Natale sullo sfondo («Lo hai fatto te o il `piccolo di Trieste´?», la domanda ironica di Fiorello che allude al compagno della donna, il giornalista Enrico Mentana). «Per me è un onore e una felicità enorme», ha detto poi la giornalista. La Fagnani salirà sul palco di Sanremo una serata tra l’8 e il 10 febbraio (per l’apertura e la chiusura è già stata annunciata Chiara Ferragni.

Middle placement Mobile
Native
Box recommendation

Articoli correlati

Outofpage
WebInterstitial Mobile