Top

Pieno di ascolti per 'Giustizia per tutti' con Raul Bova, Innocenzi: "Enorme soddisfazione"

GianClaudio Innocenzi Botti, general manager di Showlab, la società del gruppo Prodea che ha prodotto la fiction commenta lo share del 20,7%

Pieno di ascolti per 'Giustizia per tutti' con Raul Bova, Innocenzi: "Enorme soddisfazione"
Raul Bova e Rocío Muñoz Morales

globalist

20 Maggio 2022 - 19.47


Preroll

Ottimo esordio di “Giustizia per tutti”, su Canale 5: ha registrato 3.736.000 spettatori e una share del 20.7% (20.9% attiva), risultando leader assoluta degli ascolti della serata.

OutStream Desktop
Top right Mobile

Giancarlo Scheri, direttore di rete è stato soddisfatto: «Una storia forte, diretta con sensibilità, dove l’impegno e la dedizione al personaggio interpretato da un brillante Raoul Bova, trovano spazio per emergere con forza. Questo e l’ottimo cast, tra cui spicca Rocío Muñoz Morales, fanno di “Giustizia per tutti” una serie importante per i temi affrontati e di sicuro appeal per il pubblico di Canale 5. Grazie.».

Middle placement Mobile

“Sono enormemente soddisfatto “ ha detto GianClaudio Innocenzi Botti, general manager di Showlab, la società del gruppo Prodea che ha prodotto la fiction. “Questo risultato ci colloca di diritto tra le top player produttrici in Italia. Ed un grazie a Mediaset per la fiducia accordataci “

Dynamic 1
Native
Box recommendation

Articoli correlati

Outofpage