DiMartedì, anticipazioni e ospiti del talk show de La7 condotto da Giovanni Floris
Top

DiMartedì, anticipazioni e ospiti del talk show de La7 condotto da Giovanni Floris

Appuntamento dunque stasera, 17 maggio 2022, in prima serata dalle ore 21,15 su La7. D

DiMartedì, anticipazioni e ospiti del talk show de La7 condotto da Giovanni Floris
Preroll

globalist Modifica articolo

17 Maggio 2022 - 21.18


ATF

Questa sera, martedì 17 maggio 2022, torna l’appuntamento con DiMartedì, il talk show di La7 condotto da Giovanni Floris.

Si parlerà ampiamente della guerra in Ucraina. Il conflitto rischia di allargarsi ad altri Paesi? Ci sono spiragli per una trattativa? Quali le contromosse dell’Europa e dell’Occidente? Le sanzioni stanno dando i frutti sperati? Verso che direzione sta andando questo conflitto? Quanto ancora durerà l’assedio e come procede lo scontro sul campo? Cosa succederà se Svezia e Finlandia entreranno nella Nato come da loro richiesto? 

Aggiornamenti in tempo reale, analisi, commenti e collegamenti in diretta con le zone del conflitto. Tra le conseguenze, la crisi energetica e quella umanitaria. E poi il ruolo della politica e le diverse opinioni dei partiti. Infine, come da tradizione a DiMartedì, secondo le anticipazioni, si parlerà anche di altri temi come le pensioni, il fisco, la cultura, l’arte e il costume. Immancabili come in ogni puntata i sondaggi di Nando Pagnoncelli. Appuntamento dunque stasera, 17 maggio 2022, in prima serata dalle ore 21,15 su La7.

Tra gli ospiti di Giovanni Floris stasera  Bruno Tabacci, Alessandro Di Battista, Milena Gabanelli, Beatrice Lorenzin, Giampiero Massolo, Carlo Cottarelli, Gianni Riotta e Liisa Liimatainen.

Native

Articoli correlati