Chi l'ha visto? i casi di stasera, mercoledì 11 maggio, su Rai 3
Top

Chi l'ha visto? i casi di stasera, mercoledì 11 maggio, su Rai 3

Al timone di Chi l'ha Visto? sempre la storica Federica Sciarelli che guiderà il pubblico tra i misteri più conosciuti della cronaca nera, e cercherà di aiutare le famiglie a ritrovare i loro cari scomparsi.

Chi l'ha visto? i casi di stasera, mercoledì 11 maggio, su Rai 3
Chi l'ha visto?
Preroll

GdS Modifica articolo

11 Maggio 2022 - 09.04 Giornale dello Spettacolo


ATF

Chi L’ha visto? torna stasera, mercoledì 11 maggio su Rai 3 con una nuova puntata della trasmissione di servizio, utile per chi purtroppo deve fare i conti con la scomparsa di una persona cara, non abdica alla propria missione.

Al timone di Chi l’ha Visto? sempre la storica Federica Sciarelli che guiderà il pubblico tra i misteri più conosciuti della cronaca nera, e cercherà di aiutare le famiglie a ritrovare i loro cari scomparsi.

Chi l’Ha visto? torna sul caso di Andreea la giovane campionessa di tiro a segno dai capelli turchesi ormai scomparsa da diverse settimane. Il programma proverà a ricostruire il percorso della ragazza una volta lasciata la festa con gli amici, per cercare di capire se possa essere stata caricata da una macchina. In studio ci saranno il fidanzato Simone con l’avvocato Emanuele Giuliani e il consulente Andrea Ariola.

E poi il caso di una donna scomparsa dopo aver detto alla nipote in un messaggio “mi sposo, sono felice”, chi è questo misterioso sposo?

Leggi anche:  E' nata Alba Renai, la prima influencer conduttrice figlia dell' Intelligenza Artificiale
Native

Articoli correlati