Top

Fedez, Chiara Ferragni: "L'operazione è andata bene, si sta riprendendo. Ci avete dato una grande forza"

La nota influencer e moglie di Fedez, ha pubblicato sul proprio profilo Instagram una foto che li ritrae abbracciati sul lettino d'ospedale, poco prima del delicato intervento chirurgico a cui si è sottoposto il cantante e presentatore.

Fedez, Chiara Ferragni: "L'operazione è andata bene, si sta riprendendo. Ci avete dato una grande forza"

globalist

24 Marzo 2022 - 15.11


Preroll

Fedez e Chiara Ferragni abbracciati sul lettino dell’ospedale, in attesa che il cantante e presentatore fosse sottoposto all’operazione di asportazione di parte del pancreas e del tumore neuroendocrino che gli era stato diagnosticato. Con questa foto, Chiara Ferragni ha voluto ringraziare tutte le persone che hanno dimostrato affetto al marito, rassicurandole sul buon esito dell’intervento.

OutStream Desktop
Top right Mobile

“L’operazione di martedì è andata bene, ora si sta riprendendo e speriamo che questo sia solo un brutto ricordo che ci ha insegnato, ancora una volta, l’importanza di godersi la vita al massimo, tutti i giorni». Lo scrive sul suo profilo Instagram Chiara Ferragni, parlando dell’operazione del marito Fedez, cui è stato asportato un raro tumore neuroendocrino del pancreas, e ringraziando «tutte le persone che ci hanno fatto sentire il loro amore, ci hanno aiutato e detto una preghiera per noi, ci ha dato molta forza».

Middle placement Mobile

“Questa foto – scrive l’influencer – è stata scattata lunedì pomeriggio in ospedale, il giorno prima del delicato intervento chirurgico al pancreas. Avevamo paura per tutto: la sua diagnosi, il suo intervento chirurgico, la sua guarigione, la nostra vita e la situazione della nostra famiglia”.

Dynamic 1
Native
Box recommendation

Articoli correlati

Outofpage
WebInterstitial Mobile