Baldwin festeggia Halloween con i figli. La moglie: "Fare i genitori in questo momento è complicato"
Top

Baldwin festeggia Halloween con i figli. La moglie: "Fare i genitori in questo momento è complicato"

Hilaria Baldwin ha postato sui social alcuni scatti in cui l'attore è vestito in maschera insieme ai sei figli: "Oggi ci siamo ripresi per dar loro una giornata di festa"

Alec Baldwin
Alec Baldwin
Preroll

globalist Modifica articolo

1 Novembre 2021 - 09.25


ATF

Dopo la tragedia sul set del film “Rust” durante la quale ha perso la vita la direttrice della fotografia Halyna Hutchins , uccisa da un colpo sparato incidentalmente dall’attore con una pistola di scena che avrebbe dovuto essere scarica, sono giorni difficili per Alec Baldwin e per la sua famiglia.
Ciò nonostante, Baldwin e la moglie Hilaria non hanno voluto rinunciare a una giornata di festa con i loro sei figli in occasione di Halloween. È stata proprio la moglie a postare sui social una serie di fotografie che immortalavano tutta la famiglia vestita in maschera, spiegando di aver voluto dare un po’ di gioia ai bambini, in un momento così complesso.
“Fare il genitore in questo momento è un’esperienza intensa, come minimo. Oggi ci siamo ripresi per dar loro una giornata di festa. Costumi last minute…un po’ di tutto rimescolato… ma erano così felici e mi hanno riscaldato il cuore. Buon Halloween dai Baldwinitos”, ha scritto Hilaria Baldwin sotto le immagini. Proprio il giorno precedente, Alec Baldwin aveva parlato per la prima volta davanti alle telecamere dell’incidente sul set di “Rust”, spiegando di non poter rilasciare dichiarazioni essendoci le indagini in corso: “Halyna Hutchins era mia amica. L’incidente sul set di Rust è stato un evento orribile”, aveva detto.

Native

Articoli correlati