Elliot Page, con una foto su Instragram, si mostra per la prima volta a torso nudo dopo l'intervento al seno
Top

Elliot Page, con una foto su Instragram, si mostra per la prima volta a torso nudo dopo l'intervento al seno

L'attore 34enne protagonista del film 'Juno': “Il primo costume da transessuale”

Elliot Page
Elliot Page
Preroll

globalist Modifica articolo

25 Maggio 2021 - 12.51


ATF

L’attore 34enne protagonista di “Juno”, Elliot Page, ha pubblicato la prima foto a torso nudo dopo aver eseguito un’operazione per rimuovere il seno.
“Il primo costume da transessuale”, ha scritto nel post Page, che lo scorso marzo fa ha rilasciato la prima intervista pubblica esprimendo la sua gioia per poter finalmente sentirsi se stesso. L’attore americano nella foto sfoggia i suoi addominali. E nel post compaiono hashtag come #transjoy #transisbeautiful e cioè #gioiatrans, #transèbello. A gennaio 2021 l’attore ha subito un intervento di mastectomia sottocutanea, per rimuovere il tessuto mammario.
Nel dicembre precedente l’attore aveva fatto il suo ufficiale coming out come transgender scrivendo sui social: “Ciao amici, voglio condividere con voi che sono trans, i miei pronomi sono lui / loro e il mio nome è Elliot”. 
Candidato all’Oscar nel 2008, l’ex Ellen Page, aveva già annunciato di essere gay sei anni fa. Nel gennaio 2018 aveva sposato la ballerina Emma Portner, da cui ha divorziato tre anni dopo.

Leggi anche:  Scorsese inarrestabile: la nuova pellicola sul leggendario Frank Sinatra
Native

Articoli correlati