Top

Oliviero Toscani senza freni: "Con Meloni e Salvini al Governo saremmo con le pezze al c***"

Il fotografo a ruota libera anche contro i no-vax. "Sono dei trogloditi, degli uomini delle caverne. Il vaccino contro il Covid è la cosa più civile del mondo"

Oliviero Toscani

globalist

29 Gennaio 2021


Preroll

Il fotografo Oliviero Toscani è noto per le sue dichiarazioni sempre molto polemiche e anche stavolta non è stato da meno: “Con salvini e Meloni al Governo avremmo le pezze al c***” ha detto senza giri di parole a commento della crisi di governo in corso ai microfoni de La Zanzara.
“Sarebbe un disastro” ha continuato, “sono due che non sanno fare niente. Sparlano e basta. Avrebbero fatto gli errori di Trump e Boris Johnson”. 
Una stoccata – che non rimarrà senza conseguenze – anche per gli elettori di Fratelli d’Italia e Lega: “Poco istruiti e un po’ ingnoranti” li definisce il fotografo, che continua anche prendendosela con i no-vax: “Sono dei trogloditi, degli uomini delle caverne. Il vaccino contro il Covid è la cosa più civile del mondo. Deve essere obbligatorio come quando alle elementari era obbligatorio quello contro il vaiolo. Chi non vuole farlo è un cretino e un incosciente, bisogna farlo per educazione verso se stesso e gli altri”. 

OutStream Desktop
Top right Mobile

“La gente deve fare il vaccino – ha aggiunto – come deve pagare le tasse. Se non lo fai sei un delinquente. Chi non lo vuole fare è un delinquente”.

Middle placement Mobile

“Viviamo in una società – ha proseguito – e non sei libero di fare quello che vuoi. Ci sono dei paletti”.
“Io non farei entrare un non vaccinato – ha concluso – in alcun posto pubblico, nemmeno in un negozio. Non sei libero di non fare il vaccino, come quando vai per strada non sei libero di viaggiare sulla sinistra. Non vaccinarsi è un omicidio”.

Dynamic 1

 

Native
Box recommendation

Articoli correlati

Outofpage