Fabio Rovazzi, la sua "Tutto molto interessante" è subito da record su YouTube
Top

Fabio Rovazzi, la sua "Tutto molto interessante" è subito da record su YouTube

Oltre 5 milioni di visualizzazioni in meno di 48 ore: il nuovo singolo dello youtuber scala le classifiche di iTunes, Appke Music e Spotify

Fabio Rovazzi
Fabio Rovazzi
Preroll

globalist Modifica articolo

4 Dicembre 2016 - 12.24


ATF

Record doveva essere… record è stato. Il nuovo singolo di Fabio Rovazzi, “Tutto molto interessante”, è subito balzato in testa nelle visualizzazioni di Youtube. Il videoclip in meno di 48 ore ha avuto oltre 5 milioni di visualizzazioni: numeri da record considerando che durante la serata di sabato è stato ascoltato 3 milioni di volte.

Il singolo, uscito il 2 dicembre, ha raggiunto il primo posto nelle Tendenze con 165mila like e 20mila commenti. E non solo… Rovazzi può sorridere perché il suo nuovo brano, che arriva dopo il tormento estivo “Andiamo a comandare, ha subito scalato le classifiche di iTunes, Spotify e Apple Music, piazzandosi nella top five.

Il brano è stato scritto da Rovazzi insieme al rapper Danti dei Two Fingerz mentre la produzione è stata curata da un quartetto di dj italiani riconosciuti a livello internazionale, Merk & Kremont e Marnik, già collaboratori di Steve Aoki e Khsmr. Il video ha come protagonisti alcuni dei più importanti youtuber italiani e anche famosi volti del mondo dello spettacolo, come la partecipazione straordinaria di Fabio De Luigi nel ruolo di discografico di Rovazzi e con Enrico Papi “censore” del testo. Ovviamente nel videoclip anche i due “papà” di Rovazzi, J-Ax e Fedez.

Leggi anche:  Milva: la pantera ribelle della musica italiana che conquistò il mondo

Native

Articoli correlati