Pippo Baudo si confessa: "Se non lavoro mi intristisco"
Top

Pippo Baudo si confessa: "Se non lavoro mi intristisco"

In un'intervista il conduttore racconta la sua eccitazione per il ritorno in tv

Pippo Baudo
Pippo Baudo
Preroll

globalist Modifica articolo

13 Luglio 2016 - 12.32


ATF

Pippo Baudo con i suoi 80 anni si prepara a tornare sugli schermi degli italiani: sarà lui la vera sorpresa di Domenica In: “Se non lavoro il mio stato d’animo è cupo, l’umore è nero”.

In un’intervista al settimanale Oggi, il conduttore racconta la sua eccitazione per il ritorno in tv. La prossima stagione televisiva infatti vedrà il rientro del grande Pippo, ormai 80enne, nel consueto programma domenicale Rai. Alla domanda del giornalista che gli chiede se non sia troppo in là con l’età per continuare con la carriera televisiva, Baudo risponde così: “Per me è diverso. L’inattività m’intristisce”, e ha continuato dicendo: “Per lavare via queste sensazioni ho bisogno di quegli stimoli e di quelle preoccupazioni che solo il lavoro mi può dare”.

Nell’ultimo periodo, che lo ha visto lontano dalla tv, Pippo è stato circondato da amici e parenti, eppure il conduttore vive per il suo lavoro, anche a questa età in cui molti suoi coetanei preferiscono la tranquillità della vita privata. “Ho molto apprezzato la vicinanza degli amici – ha detto – Ma l’affetto che in tanti mi hanno dimostrato non riusciva proprio a riempire il vuoto che mi sentivo dentro”.

Leggi anche:  La Rai trasmetterà Europa League e Internazionali di Tennis: ecco quali saranno le partite in chiaro
Native

Articoli correlati