On Air - Storia di un successo: così è nato Lo zoo di 105
Top

On Air - Storia di un successo: così è nato Lo zoo di 105

Il trailer del film sulla vera storia di Marco Mazzoli e sulla nascita de Lo zoo di 105, programma cult della radio.<br>

On Air - Storia di un successo
On Air - Storia di un successo
Preroll

Desk2 Modifica articolo

18 Marzo 2016 - 09.37


ATF

Rilasciato online il trailer ufficiale di On Air – Storia di un successo. Il film è diretto e prodotto da Davide Simon Mazzoli con Daniele Gramiccia e con la collaborazione di Daniele Di Lorenzo su soggetto di Marco Mazzoli e Davide Simon Mazzoli e sceneggiatura di Davide Simon Mazzoli in collaborazione con Ugo Chiti.

Marco Mazzoli – il Dj più seguito della radiofonia italiana, ma anche il più controverso – racconta la storia del suo sogno divenuto realtà, tra scherzi senza vergogna, impensabili retroscena, gelosie, tradimenti, querele, aneddoti irresistibili; ma anche la lunga strada che, passando per l’infanzia in America e la gavetta nelle radio locali fra Como e Milano, lo ha portato al successo e alla creazione del suo programma culto: Lo Zoo di 105.

Ispirato al best seller “Radiografia di un DJ che non piace” edito da Rizzoli nel 2011, oggi Best BUR, il film unisce passato e presente per raccontare l’avventura di una vita, quella di Mazzoli, in cui amori, viaggi, amicizie, ma anche amarezze e sconfitte si susseguono fino alla realizzazione del suo progetto di vita.

Leggi anche:  Napoleone, il mito resiste a oltre due secoli dalla sua morte

Nel cast insieme a Marco Mazzoli, Chiara Francini, Katy Saunders, Tetyana Veryovkina, Fiammetta Cicogna, Marco Mazzocca e con Ricky Tognazzi e Giancarlo Giannini e l’amichevole partecipazione di Claudio Cecchetto e Pintus. Ilm film prodotto da Mfp Film e distribuito da Medusa, arriverà nei cinema a partire dal 31 marzo 2016.

4

Native

Articoli correlati