Sanremo: Virginia Raffaele è Belen, ma col vestito di Emma
Top

Sanremo: Virginia Raffaele è Belen, ma col vestito di Emma

Virginia Raffaele imita Belen Rodriguez nella quarta puntata del Festival e scegli un mini abitino già indossato in televisione da Emma Marrone.

Sanremo: Virginia Raffaele è Belen, ma col vestito di Emma
Preroll

Desk2 Modifica articolo

12 Febbraio 2016 - 22.43


ATF

Alla quarta serata del Festival di Sanremo, Virginia Raffaele ha tirato fuori dal cilindro il suo cavallo di battaglia: Belen Rodriguez. L’attrice si è presentata sulle scale dell’Ariston, vestita da suora. “Ma come ti sei vestita?” le chiede Carlo Conti. “Volevo fare una sorpresa… potevo entrare mezza nuda, ma l’ho già fatto. Allora ho pensato di vestirmi da suora, così per regalare un sogno per Carnevale”, ha risposto Belen/Raffaele. “Ma Carnevale è già finito”, le ricorda il presentatore.

Dunque via il vestito da suora e spazio a un mini abito vertiginoso. E qui la sorpresa: è un abito indossato da Emma Marrone, storica rivale d’amore di Belen Rodriguez. Del resto non corre buon sangue tra Belen e Virginia, dopo che la soubrette l’ha accusata di aver esagerato con le parodie.

Dopo qualche battuta sulla mancanza di scandali, Virginia-Belen alla domanda: “Qual è il tuo rapporto con Sanremo” ha risposto: “Scusa ma questo è gossip, non ho mai avuto rapporti con Sanremo” che ha definito “un luogo molto comodo, perché ci sono migliaia di paparazzi e non c’è bisogno di chiamarli”. E per chiudere: “Che eccellenza sono? L’eccellenza di ‘sto palco”.

Leggi anche:  I canti sulla Resistenza da far risuonare nelle piazze

Nella seconda apparizione Belen-Raffaele ha portato il suo paparazzo a mano. Entrata in scena con un voluminoso trolley, ha fatto uscire dal valigione un contorsionista di statura ridotta. “Sai, Carlo, ho avuto uno shock terribile: sono arrivata all’aeroporto di Los Angeles e non ho trovato neanche un paparazzo a fotografarmi, quindi ora me lo porto dietro”. Poi ha spiegato al presentatore come si fa una foto rubata del festival una lezione di foto rubata.

Native

Articoli correlati