Fedez: querelo Facci e se ho ragione, devolvo tutto in beneficenza
Top

Fedez: querelo Facci e se ho ragione, devolvo tutto in beneficenza

Il rapper ha querelato il giornalista di Libero per i suoi articoli considerati diffamatori: se il Tribunale mi dà ragione devolvo i 200mila euro in beneficenza.

Fedez: querelo Facci e se ho ragione, devolvo tutto in beneficenza
Preroll

Desk2 Modifica articolo

15 Maggio 2015 - 10.57


ATF

Fedez ha querelato il giornalista di Libero Filippo Facci, che, dopo gli sconti avvenuti nel giorno dell’inaugurazione dell’Expo di Milano, avevaaccusato il rapper di avere delle responsabilità indirette oggettive in quello che è avvenuto. Secondo il giornalista, Fedez avrebbe istigato la mobilitazione anti-Expo e poi, dopo essersi conto della devastazione dei black bloc, avrebbe fatto marcia indietro.

Per questo motivo il rapper ha deciso di querelare Facci per diffamazione poiché il contenuto degli articoli redatti non è corrispondente alla verità dei fatti. Facci ha risposto a Fedez con un nuovo articolo, spiegando che l’artista sta agendo solo per racimolare un po’ di soldi. A questa ennesima provocazione Fedez ha controbattuto su Twitter: se il Tribunale dovesse riconoscergli di essere stato diffamato dagli articoli di Libero, i 200mila euro richiesti a titolo di risarcimento andrebbero tutti in beneficenza, ha spiegato su Twitter.

Fedez ha infatti intenzione di “spillare fino all’ultimo centesimo” ai media, colpevoli di dire menzogne, e restituire questo denaro a tutte quelle persone che per guadagnare non hanno bisogno di mentire.

Native

Articoli correlati