Il Terzo Tempo dei Nomadi
Top

Il Terzo Tempo dei Nomadi

La band uscirà domani con il nuovo album. 10 pezzi inediti per la terza fase dello storico gruppo, quella con il nuovo cantante Cristiano Turato.

Il Terzo Tempo dei Nomadi
Preroll

redazione Modifica articolo

18 Settembre 2012 - 00.25


ATF

Dieci brani inediti per un disco masterizzato interamente all’estero, in uno studio di Londra. Così i Nomadi fanno il loro ritorno sulla scena musicale italiana. Da domani nei negozi di dischi sarà possibile acquistare “Terzo Tempo”, il nuovo album della band di Beppe Carletti. E c’è anche un’altra novità: il cantante che ha preso il posto di Danilo Sacco, ovvero Cristiano Turato.

E anche il titolo del nuovo disco, spiega Carletti, è stato scelto per rappresentare i tre grandi periodi storici del gruppo: il primo con Augusto Daolio, il secondo con Danilo Sacco e adesso con Cristiano Turato, che ha messola firma su quattro canzoni del lavoro che sta per uscire. A testimonianza del buon rapporto di fiducia che gli altri componenti dimostrano nei confronti dell’ultimo “acquisto”.

E un omaggio a Lucio Dalla verrà tributato dalla band a Campovolo il 22 settembre prossimo, all’Italia loves Emilia. Poi il tour proseguirà a Pisa e da novembre nei teatri, con anche qualche tappa europea.

Leggi anche:  Festa del Primo Maggio: un monologo di Andrea Pennacchi sui morti di amianto

[url”[GotoHome_Torna alla home]”]http://www.globalist.it/[/url]

Native

Articoli correlati