Putin dice di preferire Biden (ma sotto sotto lavora per Trump)
Top

Putin dice di preferire Biden (ma sotto sotto lavora per Trump)

Putin ha pubblicamente detto di preferire la vittoria di Biden che è più esperto di politica. Ma tutti sanno che Trump gli regalerebbe l'Ucraina e quindi la dichiarazione è solo un depistaggio

Putin dice di preferire Biden (ma sotto sotto lavora per Trump)
Preroll

globalist Modifica articolo

15 Febbraio 2024 - 10.07


ATF

Parla a favore di Biden ma lavora e sotterraneamente fa propaganda per Biden.

Joe Biden è più esperto di politica e per questo la Russia preferirebbe lui rispetto a Donald Trump come presidente degli Stati Uniti”.

Lo ha detto il presidente russo Vladimir Putin, secondo quanto riferisce la Tass. Negli Usa, ha aggiunto il capo del Cremlino, “la campagna elettorale sta diventando acuta, ma sarebbe scorretto che la Russia interferisse”.

La Russia, ha dichiarato Putin nel corso di un’intervista, “è pronta a collaborare con qualsiasi presidente degli Stati Uniti eletto dal popolo americano, ma preferibilmente con Biden”.

Alla domanda su quale candidato, tra quello attuale e Donald Trump, sia migliore per la Russia come presidente degli Stati Uniti, il capo del Cremlino ha risposto: “Biden. E’ una persona più esperta e prevedibile, è un politico di vecchia formazione. Ma lavoreremo con qualsiasi leader di cui il popolo americano si fida”, ha aggiunto Putin.

Leggi anche:  Putin fa la vittima: "Noi costretti a difendere il nostro popolo e il nostro futuro con le armi"
Native

Articoli correlati